Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, rivelati gli artisti che si occuperanno dell’opening della quarta stagione dell’anime

Oggi in Giappone ha debuttato la prima tappa del tour mondiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Hashira Training-, dove è stato proiettato per la prima volta il film che unisce il finale della terza stagione e il primo episodio della quarta stagione dell’anime. Con quest’evento sono stati rivelati ai fan gli artisti che si occuperanno dell’opening dell’attesa della quarta stagione.

Come accaduto nella terza stagione, l’opening sarà eseguita da due artisti famosi: i MY FIRST STORY (opening di Hortensia Saga, Kengan Ashura e Golden Kamuy 2) e HYDE (openign di Darling in the FranXX; Noblesse e L’attacco dei Giganti 3). La canzone si intitolerà “Mugen” (“Fantasia“).

I commenti degli artisti della nuova openign di Demon Slayer

Il cantante dei MY FIRST STORY, Hiro, ha commentato la partecipazione della band sulla serie dicendo: “Siamo molto felici di poter partecipare a Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Hashira Training Arc con la canzone d’apertura. Accettando questo onore, spero che la canzone ‘Mugen’ cantata con Hyde, che è il nostro insegnante e senpai, possa dare un ulteriore colore a Demon Slayer, che è amato in tutto il mondo. Ci abbiamo messo tutto il nostro cuore e la nostra anima, quindi vi invitiamo ad ascoltarla insieme all’opera“.

Hyde ha invece dichiarato: “Sono Hyde e mi occupo dell’opening dell’anime Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Hashira Training Arc insieme ai MY FIRST STORY. L’arco narrativo dell’Hashira Training racconta una storia importante in cui i personaggi principali approfondiscono e rafforzano i loro legami tra una battaglia e l’altra, quindi spero che la musica contribuisca a ravvivare la storia. Vi invito a godervi la musica insieme alla serie“.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: To the Hashira Training sarà distribuito nei cinema italiani il prossimo 22 febbraio in versione sottotitolata. Crunchyroll ha annunciato che la vendita dei biglietti per le proiezioni cinematografiche del film partiranno il 6 febbraio. Di seguito vi lasciamo un breve teaser che pubblicizza l’uscita cinematografica.

La quarta stagione di Demon Slayer debutterà ad aprile e adatterà il penultimo arco narrativo del manga di Koyoharu Gotouge. Ancora non si sa quanti episodi avrà la nuova stagione dell’anime, ma sappiamo che il primo episodio durerà un’ora.

Demon Slayer

Legig anche Demon Slayer: l’uscita nelle sale italiane del film che introdurrà la 4° stagione ha ora una data ufficiale

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi