Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: l’uscita nelle sale italiane del film che introdurrà la 4° stagione ha ora una data ufficiale

Dopo aver dominato nelle classifiche di popolarità mondiali, Demon Slayer si appresta a concludere ufficialmente la sua terza stagione e l’arco narrativo dedicato al Villaggio dei forgiatori di katane. Tra leak e annunci anticipati, eravamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un film volto a riproporre il finale di questa stagione e a presentare il nuovo arco narrativo.

Grazie a Crunchyroll adesso abbiamo qualche dettaglio riguardo la sua uscita. Questo film di Demon Slayer sarà trasmesso ufficialmente nelle sale italiane al cinema il 23 febbraio 2024, mentre all’interno dell’articolo crunchyroll dedicato a questa notizia, è possibile avere una panoramica sul tour di uscita di questo film in tutte le altre sale nei vari stati del mondo, con le prime date che cominciano il 21 febbraio.

Naturalmente trattandosi di date differenti, vi invitiamo a tenervi lontani dal web per qualche giorno in quanto, con molta probabilità, circoleranno degli spoiler in anticipo rispetto al giorno in cui noi italiani potremmo recarci al cinema e gustarci il finale di stagione sul grande schermo.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Hashira Training

Cosa aspettarci dal film di Demon Slayer

Aniplex, Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment si occuperanno del rilascio di questo film, intitolato ufficialmente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Hashira Training. Come vi abbiamo anticipato, questo film riprenderà dall’ultimo episodio trasmesso della terza stagione, andando a concludere nuovamente l’arco narrativo ambientato nel villaggio dei forgiatori di katane.

Ma il finale di stagione non sarà l’unica parte che caratterizzerà questo film di Demon Slayer. Infatti, dopo la conclusione dell’arco, comincerà a quello successivo, ovvero quello dedicato all’allenamento Hashira, di cui non discuteremo, limitandoci a menzionarlo come fatto nell’annuncio e nel titolo del film stesso. Naturalmente ci aspettiamo qualcosa di davvero interessante e che potremmo vedere in maniera spettacolare proprio al cinema.

Questo arco idealmente sarà quello trattato nella quarta stagione di Demon Slayer, la quale è ufficialmente prevista per la primavera del 2024. Dunque non bisognerà aspettare molto tra questo film e la nuova stagione, per un 2024 dove Tanjiro e i suoi compagni saranno ancora una volta i protagonisti indiscussi delle classifiche di popolarità anime a livello globale.

demon slayer copertina

Leggi anche: DEMON SLAYER, LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE È L’ANIME PIÙ VISTO IN TV IN GIAPPONE NEL 2023: SUPERATI FRIEREN E SAZAE-SAN

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi