Dr Commodore
LIVE

Altro che morte! Il Pupillo è più vivo che mai e ha un messaggio per tutti

Negli ultimi giorni sul web e in particolare sul social TikTok, è diventata di tendenza una notizia scioccante per tantissimi followers italiani, riguardante la morte di uno dei protagonisti più in voga del nostro paese, ovvero Il Pupillo. Molti infatti hanno diffuso un messaggio che recitava della sua morte improvvisa, confermata anche dalla pubblicazione di un video sul suo profilo, dove uno slideshow di foto del personaggio, accompagnati dalle note e dalla voce di Eros Ramazzotti, ne annunciavano la scomparsa.

Tantissimi utenti sono rimasti sorpresi da una notizia tanto triste, riempiendo i commenti del video con tanti messaggi di amore nei confronti di Salvatore Calogero, in arte il Pupillo, seguiti anche da una risposta dal profilo stesso che recitava “Anche noi della famiglia non ci crediamo ma purtroppo è vero siamo distrutti, giovedì ci saranno i funerali“, ma in realtà quella data indicava un’altra cosa: la fine di un incubo.

Il Pupillo è diventato famoso sulla piattaforma grazie al suo modo di fare vivace, vitale e ipereccitato, istruendo i randagi e i fiorellini, nomignoli con cui indica i suoi followers, a difendersi da varie situazioni di aggressione. Proprio questo suo tema, lo ha portato a realizzare un video un po’ diverso, dove il “giovedì dei funerali” è stato il giorno di pubblicazione di un nuovo video nel quale il guerriero delle arti difensive si risvegliava, sconfiggendo anche la morte stessa, confermando dunque di essere vivo e vegeto.

@ilpupillo L'incubo😴💭…#🙏😎 ♬ suono originale – Salvatore Calogero
Il Pupillo torna in vita e sconfigge la morte

Il Pupillo ritorna tra i vivi, ma non senza polemiche

Ancora una volta il pupillo ha mostrato a tutti il suo aggressivo e divertente modo di fare, combattendo la morte stessa che voleva i suoi soldi, più che la sua anima. Tantissimi utenti si sono mostrati assolutamente sollevati dal vedere uno dei loro maestri ancora in vita, beccandolo per lo scherzo fatto, ma comunque felici di dover ritirare il loro addio nei suoi confronti. Tutto in relax e senza stress, perché alla fine moriremo tutti” è il suo motto, ma in questo caso non è ancora arrivato il suo momento.

Eppure non sono mancati i commenti più seri, i quali criticavano il pupillo di essere andato un po’ troppo oltre con lo scherzo, dato che la morte non può essere la protagonista di una commedia. Tanti infatti hanno genuinamente pianto e scritto messaggi di amore, anche sui loro profilo personali, nei confronti del tiktoker, e vedere una simile messa in scena, ha provocato anche un po’ di rabbia. Per tutti questi randagi e fiorellini, il pupillo ha pubblicato un sentito messaggio diverse ore dopo.

@ilpupillo Il messaggio…#🙏😎 ♬ suono originale – Salvatore Calogero

Il suo gesto voleva mostrare, soprattutto ai giovanissimi, il valore della vita e apprezzare ogni giorno i nostri cari e le persone che amiamo. Una lezione importante che poteva essere ottenuta soltanto tramite un’azione tanto drastica, quanto divertente. Insomma con questo, gli utenti hanno perdonato le sue azioni e si sono dimostrati felici di riaverlo tra i vivi, ansiosi di imparare qualcosa di nuovo nella prossima lezione su come difendersi dalle aggressioni.

Il Pupillo Salvatore Calogero

Leggi anche: TIKTOK, DALLA COREA DEL SUD ARRIVA IL TREND DI MANGIARE STUZZICADENTI FRITTI: IL GOVERNO SUDCOREANO INTIMA DI NON PARTECIPARE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi