Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Frieren – Oltre la fine del viaggio, la preview del ventunesimo episodio: lotta per lo stille

Lo scorso episodio di Frieren – Oltre la fine del viaggio ci ha presentato meglio alcuni dei nuovi personaggi, come il mago Wirbel, che ha affrontato una lotta all’ultimo sangue con Ubel. Nel mentre il party di Frieren viene attaccato da quello di Denken, che riesce a rubargli lo stille appena catturato. La maga e le sue due giovani compagne non possono far altro che lottare per riprendere l’uccellino, anche se il tempo per la prima prova dell’esame sta per scadere.

La preview del ventunesimo episodio, “Il mondo della magia“, è narrata dal party di Wirbel e mostra diverse scene di combattimento tra il party di Frieren e quello di Denken. Il video anticipa anche che ci sarà un flashback del passato della protagonista che riguarderà un incontro avuto con Seerie, la maga a capo dell’associazione di magia che ha organizzato l’esame. Ieri è stato rivelato che Seerie sarà doppiata da Mariya Ise (Kilua Zoldyck in Hunter x Hunter, Reg in Made in Abyss)

La sinossi ufficiale è la seguente: “Il party di Frieren ha perso lo stille ottenuto durante la prima prova dell’esame per diventare maghi di prima classe per colpa del party di Denken. Kanne e Lawine hanno delle difficoltà contro Richter, che rispetto a loro ha un potere magico travolgente. Nel mentre, Frieren sta pensando a un piano durante la sua lotta con Denken. Il sole sta tramontando, e lo scadere del tempo concesso per la prima prova so sta avvicinando. Chi avanzerà alla seconda prova dell’esame?“.

La preview del nuovo episodio di Frieren

L’episodio debutterà questo pomeriggio alle 17:00 su Crunchyroll, mentre alle 21:30 uscirà il diciassettesimo episodio doppiato in italiano. Sentiremo quindi per l’ultima volta Sein parlare in italiano, visto che questo è l’ultimo episodio in cui appare.

Inoltre vi riportiamo una piccola notizia riguardo le vendite della serie. Il primo box DVD/Blu-ray ha venduto più di 6 mila copie nella sua prima settimana. Si tratta tutto sommato di un buon risultato, e chissà quanto aumenteranno le vendite nelle settimane successive.

Frieren
Frieren
Frieren
Frieren

Leggi anche Kagurabachi è un successo: il primo volume va sold out e viene consigliato dall’autore di My Hero Academia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi