Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball festeggia il San Valentino con i cioccolatini di Majin Bu

A febbraio l’amore è nell’aria, e il franchise di Dragon Ball si sta preparando a festeggiare gli innamorati con due simpatici gadget legati ispirati dalla saga di Majin Bu. Il demone diventato amico di Mr. Satan ha infatti il potere di poter trasformare tutti in cioccolato, quindi potrebbe essere perfetto per realizzare dei cioccolatini a forma di Majin Bu da dare al proprio amato il giorno di San Valentino.

Il sito ufficiale di Dragon Ball ha infatti annunciato la vendita di due speciali stampi per dolci: il “Curses! I’m a Cookie! Dabura Cookie Cutter” e “Pow! I’m Chocolate! Majin Buu Chocolate Mold“. Il primo è uno stampino per biscotti basato su Darbula (un antagonista secondario che viene sconfitto e trasformato in un biscotto da Mr. Bu) mentre il secondo è ispirato a Mr. Bu e potrebbe essere una citazione a quando lui è stato trasformato in cioccolato dalla sua parte malvagia.

Il sito dice che “anche se non sei un gran pasticcere, questi nuovi strumenti ti permetteranno di creare i dolci perfetti per il fan di Dragon Ball speciale che fa parte della tua vita“. Una descrizione assolutamente dolce e che esorta i possibili acquirenti ad acquistare il prodotto e a far felice il proprio partner.

Dragin Ball

Le teorie su Majin Bu per Dragon Ball Daima

E a proposito di Majin Bu, solo scorso Dragon Ball Battle Hour è stato mostrato il design che il personaggio avrà nella sua versione “bambina” vista in Dragon Ball Daima. Diversi fan hanno reagito in maniera incuriosita nel vedere Majin Bu semplicemente rimpicciolito, in quanto la trama di Daima gira attorno al fatto che per una cospirazione, Goku e tutti i suoi compagni vengano ringiovaniti. Se fosse davvero ringiovanito, Majin Bu sarebbe tornato al suo aspetto originario e non si sarebbe semplicemente rimpicciolito.

Potrebbe quindi essere che il desiderio espresso dagli sconosciuti antagonisti riguardi qualcosa di più complesso rispetto al ringiovanimento. Magari ogni personaggio non può più usare i poteri ottenuti nel tempo. Sarà sicuramente interessante vedere cosa ci riserverà questa nuova serie del franchise, che debutterà in autunno.

dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball – Sparking! Zero: Goku e Vegeta in lotta nel nuovo trailer ufficiale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi