Dr Commodore
LIVE

One Piece 1104: Bonney e un’inaspettata “riunione di famiglia” [SPOILER]

Il manga di One Piece ha raggiunto il climax dell’Arco narrativo di Egghead, e nel capitolo più recente della serie avviene un’emozionante riunione con al centro la piccola Bonney. L’opera di Oda ha rivelato davvero molto della mitologia di One Piece in questa saga, e a quanto pare i colpi di scena non assestano la loro corsa.

Mentre l’arco narrativo prosegue, si è verificato un plot twist sorprendente: Kuma si è recato nel laboratorio Future Island del Dr. Vegapunk, mentre Bonney rischiava di essere uccisa dal Gorsei Saturn. Un ritorno che ha portato un grande cambiamento, così come leggiamo su Comic Book.

Il capitolo precedente di One Piece ha lasciato Bonney senza alcuna speranza mentre era nelle grinfie di Saturn, ma entrambi sono stati sorpresi nel constatare che Kuma aveva conservato comunque qualche frammento del suo vecchio sé, sfondando le difese dei Marine sull’isola.

One Piece 1104: Bonney è un'inaspettata "riunione di famiglia"

One Piece 1104: Bonney è un’inaspettata “riunione di famiglia”

E mentre il capitolo precedente si concludeva, Kuma stava per colpire il Gorosei con un poderoso pugno dritto in faccia. Con il capitolo più recente, questo pugno fortunatamente colpisce, e Bonney è finalmente riunita con suo padre dopo tanti anni di ricerche.

Il Capitolo 1104 di One Piece mostra Kuma colpire Saturn in faccia con un potente pugno infuso di Haki. Il Dr. Vegapunk è sorpreso nel vedere ciò accadere, poiché aveva predisposto un modo per neutralizzare completamente Kuma nel caso in cui i Marines volessero usarlo come arma. Nonostante la perdita di libero arbitrio e il superamento delle misure di contenimento precedenti, Kuma rimane attivo per qualche ragione misteriosa.

bonney kuma one piece anime

Tuttavia, il cuore vero del capitolo è la riunione emozionale tra Kuma e Bonney. Dopo aver visto tutti i ricordi lasciati alle spalle da suo padre, Bonney lo ringrazia commossa e Kuma ricambia il gesto con un abbraccio sincero. Purtroppo, è una riunione che non dura a lungo, poiché interviene il Gorsei e scoppia una nuova, ed enorme lotta. Ora sull’isola è stato ordinato un Buster Call e la ciurma di Cappello di Paglia sarà coinvolta in uno dei loro più grandi guai fino ad ora mentre il capitolo giunge alla conclusione.

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE: L’ANIME INTRODUCE UFFICIALMENTE L’ISOLA DI EGGHEAD [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi