Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece: l’anime introduce ufficialmente l’isola di Egghead [SPOILER]

L’anime di One Piece ha gettato le basi per l’inizio dell’epico arco di Egghead con i suoi ultimi episodi, e nell’ultima puntata della serie, Luffy è stato finalmente presentato all’isola omonima, rivelando tutti gli incredibili gadget futuristici ideati dal misterioso Dr. Vegapunk. La sfida per Luffy e gli Mugiwara è stata tutt’altro che semplice: dalle avverse condizioni artiche nel tragitto verso la prossima isola dopo Wano Country, fino alla separazione causata dal caos innescato dallo stesso Dr. Vegapunk, come leggiamo su Comic Book.

Nell’arco narrativo di Egghead Luffy si trova faccia a faccia con un membro della Worst Generation, Jewelry Bonney, dopo averla salvata insieme a Chopper e Jinbe, atterrando sull’isola in modo inaspettato. Essendo i primi a raggiungere il laboratorio futuristico, si trovano ad esplorare l’isola misteriosa, evidenziando quanto diversa sarà l’esperienza di Egghead rispetto agli archi precedenti della serie. Un affascinante scenario che Crunchyroll mette in risalto comincia ad avere uno spazio incredibile, preparando il pubblico a tutti gli eventi scioccanti che verranno.

Nel 1091° episodio di One Piece, Luffy e la sua ciurma esplorano l’isola tecnologicamente avanzata e si imbattono in un gigante che racconta le difficoltà di costruire armi per l’esercito senza avere abbastanza fondi per aiutare il resto del mondo. L’isola, oltre a essere climatizzata, offre gadget innovativi, come ologrammi e dispositivi per la produzione automatica di cibo, mai visti altrove: stiamo parlando di un luogo all’avanguardia, quasi onirico e senza tempo per il mondo di One Piece.

One Piece: annunciata la sigla ufficiale della trasposizione animata dell'arco di Egghead

One Piece: l’anime introduce ufficialmente l’isola di Egghead

Intanto, tre individui legati al Dr. Vegapunk fanno la loro comparsa, suggerendo che nessuno di loro sia il famoso Dr. Vegapunk di cui abbiamo avuto anticipazioni nella storia della serie. Mentre Luffy e la ciurma si dirigono verso questa isola futuristica, è solo questione di tempo prima che si svelino ulteriori segreti. Cosa vi aspettate da questo nuovo e tanto atteso arco narrativo?

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE 1092: IL PROMO DELL’ANIME CI PROIETTA VERSO I SEGRETI DELL’ISOLA DI EGGHEAD

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi