Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1092: il promo dell’anime ci proietta verso i segreti dell’Isola di Egghead

One Piece sta attualmente attraversando l’arco narrativo dell’Egghead nell’anime, e l’anteprima per il prossimo episodio della serie ha dato ai fan il primo sguardo su cosa aspettarsi dall’Episodio 1092. One Piece ha preparato il terreno per la prossima grande avventura di Luffy e i Mugiwara all’interno della serie anaimata, e dopo il Paese di Wano è arrivata l’enigmatica isola dove è situato laboratorio del Dr. Vegapunk. Come Luffy ha scoperto nell’ultimo episodio, quest’isola è piena di tecnologie futuristiche mai viste in nessun altro paese finora.

La saga ha iniziato a costruire ulteriormente il mistero attorno al Dr. Vegapunk e alle sue invenzioni, mostrando di più su questa Future Island, mentre Luffy e Bonney hanno iniziato a formare un legame sorprendente, rivelando che i due hanno davvero molto in comune. Ma sembra che le cose si complicheranno ulteriormente negli episodi futuri, poiché si troveranno di fronte a una nuova minaccia che svelerà ulteriori dettagli sul passato di Bonney. Potete vedere la promo per l’Episodio 1092 di One Piece qui di seguito.

L’Episodio 1092 di One Piece si intitola “Il lamento di Bonney! Oscurità in agguato su Future Island” e la promo per l’episodio lo anticipa così: “Un uomo va dietro i Cappello di Paglia e agli altri che si stanno godendo dei gadget futuristici, così come leggiamo su Comic Book.

One Piece 1092: il promo dell’anime ci proietta verso i segreti dell’Isola di Egghead

One Piece 106 Egghead

Assomiglia esattamente a Bartholomew Kuma! Bonney ferma Luffy che cerca di reagire! Incapace di contenere le sue emozioni intensificate, rivela la sua sorprendente relazione con Kuma!” In onda in Giappone domenica 28 gennaio (e sabato 27 gennaio a livello internazionale), l’Episodio 1092 di One Piece sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.

Con l’arco narrativo di Egghead come primo arco della Saga Finale della lunga serie di Eiichiro Oda, le nuove aggiunte al cast dell’anime includono Yohei Tadano nel ruolo del Dr. Vegapunk, Shuhei Sakaguchi come Shaka, Aya Hirano come Lilith, Ryoko Shiraishi come Edison, Tokuyoshi Kawashima come Pitagora, Kaede Hondo come Atlante, e Mutsumi Tamura come York. Attualmente potete recuperare gli episodi dell’anime di One Piece su Crunchyroll e Netflix (parlando solamente della saga attuale).

One Piece Nami nel manga con gli abiti di Egghead

Leggi anche: ONE PIECE: LO STAFF DELL’ANIME ELOGIA LE CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE DA TOEI ANIMATION

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi