Dr Commodore
LIVE

Naruto, arrivano le crocs ufficiali e i fan se ne innamorano

Naruto è riuscito a convincere le persone… A comprarsi delle crocs?! Da qualche tempo si sapeva che l’iconica serie anime tratta dal manga di Masashi Kishimoto avrebbe avuto una collaborazione con Crocs – l’azienda che produce l’omonimo tipo di ciabatte che in passato ha realizzato delle speciali crocs basate su Demon Slayer e Minecraft – che finalmente ha svelato al pubblico l’aspetto delle ciabatte basate sulla serie.

Come sono le crocs di Naruto e Kakashi

Le due ciabatte sono basate su due personaggi specifici della serie, il protagonista Naruto e il suo mentore Kakashi. Le ciabatte basate sul giovane Uzumaki sono di colore arancione all’esterno e grigie all’interno. Nella parte frontale ci sono diverse decorazioni che mostrano il personaggio, la sua forma di volpe a nove code, un paio d’armi ninja (tra cui uno shuriken) e una ciotola di ramen.

Le ciabatte basate su Kakashi sono invece di colore verde all’esterno e nere all’interno. Sui lati esterni presentano anche una specie di “borsino” simile alle tasche presenti nella divisa del ninja. Quanto alle decorazioni, ce n’è una basata sul volto di Kakashi, una che lo mostra con addosso una maschera da volpe, e alcune che rappresentano delle armi ninja. Lo shuriken del maestro è posizionato in maniera che sembri conficcato nella ciabatta destra. Entrambe le paia presentano inoltre la fascia ninja con il simbolo del villaggio della foglia.

Ancora non è chiaro quando queste paia di crocs saranno rilasciati sul mercato (o se saranno disponibili anche in Italia) e dove si potranno comprare, ma le foto hanno convinto i fan del franchise. Ci sono infatti diversi utenti che sono rimasti davvero stupiti, e tra questi uno in particolare ha scritto che saranno praticamente le uniche crocs che comprerà in vita sua. Un altro ha invece aggiunto il commento “Crocs sta cucinando“.

Recuperare Naruto richiede tanta pazienza, visto che la serie è composta da più di 700 episodi. Entro agosto tutti gli episodi della serie saranno disponibili su Amazon Prime Video con doppiaggio italiano. Su Crunchyroll gli episodi rimangono disponibili in lingua originale sottotitolata.

Naruto

Leggi anche Boruto chiude il 2023 in vetta alle classifiche su MangaPlus: il merito è dei personaggi di Naruto?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi