Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: la “waiting list” dei personaggi 5 stelle aggiornata alla patch 4.4

Qualche giorno fa, durante la live di presentazione della versione 4.4 di Genshin Impact, sono stati annunciati i nuovi banner che vedremo susseguirsi nel corso delle due fasi. All’attuale Shogun Raiden, accompagnata da Yoimiya, si sostituiranno Xianyun, nuovo personaggio anemo già conosciuto durante l’archon quest di Liyue, e l’archon di dendro Nahida. Nella fase 1 debutterà anche Gaming, personaggio pyro appartenente a Liyue.

A partire dalla fase 2, Xianyun e Nahida lasceranno il posto a Xiao e Yae Miko, andando dunque ad aggiornare la lista dei personaggi che da più tempo sono lontani dal proprio banner. Questa lista, molto famosa nella community di Genshin Impact, viene chiamata anche “waiting list“, una lista d’attesa che certifica attraverso il numero di patch trascorse, quanto sono stati lontani i personaggi 5-stelle (o 4-stelle, che avevamo citato recentemente) dal proprio banner dedicato.

Come mostrato dall’utente RapidFresh, che aggiorna mensilmente la propria waiting list su un post dedicato su reddit, possiamo farci un’idea dei personaggi che stanno ancora aspettando di tornare in una delle due fasi della versione corrente: andiamo a vedere chi sono.

Genshin Impact Arataki Itto

La lista dei personaggi

Come mostrato dal post reddit, il più lontano dai banner è ancora Albedo, con ben dodici patch, praticamente un’eternità. Secondo i rumor, tuttavia, potrebbe chiudere definitivamente a dodici, poiché a partire dalla 4.5 dovrebbe tornare nella fase 1, facendo compagnia al nuovo personaggio geo, Chiori.

Shenhe

Al secondo posto, con dieci patch, abbiamo invece Arataki Itto, che potrebbe magari raggiungere gli altri compagni geo nella prossima versione. Con otto patch, al terzo posto, c’è invece Shenhe: si pensava potesse arrivare durante la versione 4.4, grazie anche alla skin che è stata dedicata a lei e a Ganyu, ma così non è stato. E proprio Ganyu la segue, con sette patch lontana dai banner, così come Nilou appaiata al quarto posto insieme a lei.

Concludono con una patch di distacco lo spadaccino anemo Kazuha Kadehara, e lo spadaccino dendro Alhaitham, che si fermano per l’appunto a sei versioni. In attesa della conferma ufficiale dei banner della 4.5, vi rimandiamo al post su reddit per capire chi sono gli altri personaggi che aspettano di tornare disponibili per tutti i giocatori.

[4.4] 5 star waiting list
byu/RapidFresh inGenshin_Impact

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: è online l’evento web di presentazione di The Stellar Moments Vol. 4

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi