Dr Commodore
LIVE

One Piece: l’età di Bonney è al centro di un nuovo dibattito tra gli appassionati

One Piece ha vissuto un anno impressionante e non c’è dubbio che il 2024 continuerà la sua striscia vincente. Dal suo manga alla sua serie televisiva live-action, One Piece era ovunque nel 2023. Ora, il nuovo anno sta portando l’anime al centro della scena con l’arco dell’Isola di Egghead, e i primi episodi hanno scatenato il dibattito sulla ritorno di Jewelry Bonney, così come leggiamo su Comic Book.

Se non lo sapevate, Jewelry Bonney è tornata in azione e l’eccentrica pirata è in una crociata incredibile contro Saturn, uno dei Cinque Anziani. Questa settimana, l’anime di One Piece ha fatto il punto su Bonney mentre lei e Luffy venivano salvati da Jinbe da una morte certa. Il trio è ora pronto a vivere le meraviglie dell’Isola di Egghead insieme, ma prima dovevamo incontrare Bonney. La protagonista è stata mostrata in alcuni scatti piuttosto audaci questa settimana, e i fan di One Piece stanno facendo molta discussione al riguardo, vista l’età del personaggio.

https://twitter.com/GayLovinBenTen/status/1746104533179404723?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1746104533179404723%7Ctwgr%5E0fec18055df425c22d70b838727992dc4b375e93%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fone-piece-bonney-anime-sexy%2F

Dopotutto, il fandom di One Piece conosce un po’ di più su Bonney di quanto l’anime abbia ancora svelato. Sappiamo che la ragazza ha un Frutto del Diavolo a suo nome, e il Toshi Toshi no Mi è molto potente. Il frutto permette a Bonney di manipolare l’età di qualsiasi persona od oggetto, compreso se stessa. Quindi, mentre l’eroina può sembrare una donna di 20 anni, Bonney ha effettivamente 12 anni.

One Piece: l'età di Bonney al centro di un nuovo dibattito tra gli appassionati

Sì, è vero. Bonney è una preadolescente e il design adulto della ragazza sta causando molto scalpore online, ma stiamo comunque parlando di un personaggio che alla fine può mutare il suo aspetto. Ci sono molti fan che trovano inappropriato il makeover del Frutto del Diavolo di Bonney date le sue età, mentre altri sostengono che il Toshi Toshi no Mi renda la ragazza adulta mentalmente oltre che fisicamente. Quindi, se vai online, vedrai entrambe le fazioni combattere sul tema.

Cosa ne pensi di questa ultima controversia con al centro One Piece?

Leggi anche: One Piece: Oda ha informato un’altra persona su come finirà la serie

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi