Dr Commodore
LIVE

One Piece: Oda ha informato un’altra persona su come finirà la serie

One Piece probabilmente è ancora abbastanza distante dalla sua conclusione effettiva, ma sembra che il Eiichiro Oda abbia informato un’altra persona su come si concluderà la grandissima epopea con al centro il tesoro di One Piece. Ora che Oda sta lavorando al primo grande arco della Saga Finale della serie, i fan hanno iniziato a cercare di capire come la serie di lunga durata effettivamente giungerà alla sua conclusione. Ogni nuovo capitolo conduce a grandi rivelazioni, ma allo stesso tempo solleva anche grandi domande su come si relazioneranno al gran finale questi eventi, così come leggiamo anche su Comic Book.

Lo stesso Oda si è anche espresso più volte nel corso degli anni con il desiderio di concludere la serie entro qualche anno, e a tal fine alcune persone che lavorano strettamente con la serie manga sono state informate dei piani altamente confidenziali di Oda per la fine del manga nel complesso. Ora si aggiunge l’attuale redattore di One Piece, Kaito Anayama, che ha rivelato durante uno show in diretta su One Piece in Giappone di essere stato informato sulla conclusione della serie, dichiarando: “Sì, so cosa è il One Piece”.

Il cosa, quando e come One Piece terminerà sono ancora molto misteriosi anche se il manga ha iniziato quello che chiama la Saga Finale. Mentre è stato chiarito che tutti gli equipaggi chiave della serie si stanno dirigendo verso l’isola finale, Laugh Tale, non è chiaro quanto durerà questa fase “finale” della serie. Mentre l’arco di Egghead raggiunge il suo climax negli ultimi capitoli, ciò che è stato reso chiaro è che la conclusione non è prossima, poiché ha solo suscitato misteri molto più grandi che devono essere risolti.

One Piece: Eiichiro Oda parla apertamente dei suoi problemi di salute

Anche i nemici finali stanno iniziando a delinearsi, poiché non solo i Cinque Anziani sono una minaccia, ma anche il loro re che siede sopra di loro. Poi c’è il lato dei pirati con potenziali scontri finali contro Shanks, Barbanera e persino Buggy che devono ancora svolgersi prima che Luffy possa annusare il suo vero obiettivo (ancora sconosciuto ai lettori). Ma ancora, la grandiosa conclusione di One Piece è ora più vicina che mai.

Orso Bartholomew di One Piece

Leggi anche: One Piece – Netflix: Emily Rudd vuole essere Nami del live action ancora per molto tempo

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi