Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Emily Rudd vuole essere Nami del live action ancora per molto tempo

La serie live-action di One Piece è attualmente in fase di lavorazione per la seconda stagione, prevista su Netflix nel prossimo futuro. Intanto l’attrice dietro il personaggio di Nami spera di continuare a interpretare il ruolo per tutto il tempo che Netflix deciderà di affidarsi sul suo talento. La serie live-action di One Piece è stata una delle più riuscite trasposizioni da manga e anime in versione live-action di sempre, segnando dei record davvero interessanti. Non solo è stata un successo commerciale per Netflix (spesso in cima alle sue classifiche di visualizzazione settimanali), ma ha ottenuto anche grande successo tra i fan della serie originale. Questo è in gran parte merito anche del cast che c’è dietro.

La seconda stagione di One Piece è stata annunciata in seguito al grande successo con Netflix, e il cast che ha portato in vita i Mugiwara tornerà presumibilmente per i nuovi episodi. Questo probabilmente include Emily Rudd, che ha recentemente condiviso con i fan sui social media che desidera rimanere nel ruolo per tutto il tempo possibile. Quando le è stato chiesto da un fan se fosse impegnata con Nami “fino alla fine”, Rudd ha risposto con un deciso “[Io] sono lei e lei è me finché me lo permettono amen”.

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di One Piece è attualmente in fase di lavorazione, ma al momento della stesura di questo testo non ha ancora rivelato una data di uscita. Si presume che il cast principale tornerà per i nuovi episodi, ma ciò deve ancora essere confermato, così come leggiamo su Comic Book.

Nami di One Piece, a destra la versione del manga, a sinistra Emily Rudd nel live-action

Con l’impegno di Emily Rudd (considerando che le pubblicazioni originali di One Piece non sono ancora terminate), si spera in una lunga e di successo corsa per la serie live-action. Se desideri recuperare One Piece prima della seconda stagione, puoi guardare la prima stagione della serie composta da otto episodi in streaming su Netflix.

Emily Rudd come Nami nel live-action di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE, DA NAMI A ZORO: QUALI ANIMALI SOMIGLIANO AI MUGIWARA SECONDO ODA?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi