Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7 Rebirth arriva in preordine anche su Amazon, compreso di Steelbook senza spese aggiuntive

Questo 2024 si appresta a ospitare uno dei debutti più importanti in casa PlayStation, della seconda parte della trilogia di Final Fantasy 7, chiamato Rebirth. Si tratta di un gioco appartenente a una serie eterna, dove in questo caso probabilmente il remake è più atteso di un nuovo capitolo con una storia completamente nuova.

Dopo aver ammirato un gran numero di dettagli aggiunti all’interno del nuovo titolo dedicato a Cloud e compagni, ai giocatori non interessa altro che mettere al più presto le mani sul gioco, ma l’attesa fino al 29 febbraio 2024 si sta facendo sempre più straziante, visto il continuo rilascio di nuovi video e nuove informazioni interessanti.

Ma adesso, qualora si voglia avere l’opportunità di giocare sin dalla sua uscita la seconda parte del remake, Amazon si è attivata per favorire il preordine del gioco, in una promozione che permette di ottenere anche lo Steelbook ufficiale, il tutto pagando lo stesso prezzo che paghereste acquistando soltanto la versione del gioco, in quello che è effettivamente uno sconto del 50% per ottenere entrambi gli articoli.

Final Fantasy 7 Rebirth

Dettagli sull’articolo di Amazon

Finalmente infatti il sito ufficiale Square Enix dedicato al nuovo titolo ha aggiunto, tra le possibili piattaforme dove acquistare la copia fisica del gioco, anche Amazon, la cui pagina è raggiungibile a questo indirizzo. Il prezzo è chiaramente quello di vendita previsto, ovvero 80.98€, ma come spesso succede in questi casi, la piattaforma vi offre la prenotazione al prezzo minimo garantito, vale a dire che se entro il 29 Febbraio 2024 il gioco subirà delle variazioni di prezzo, come ad esempio sconti, non bisognerà ripetere l’ordine o cancellarlo, ma pagherete direttamente il prezzo più basso mai raggiunto.

Questo naturalmente dipende dal momento in cui effettuerete l’ordine, implicando che se in questo periodo ci sarà uno sconto e voi procederete all’acquisto soltanto dopo che la promozione sarà scaduta, lo sconto non verrà applicato, dunque c’è la necessità di correre il rischio ed effettuare l’ordine il prima possibile. Considerando che l’articolo sarà venduto e spedito da Amazon, non dovrebbero esserci problemi nel garantirvi una transazione sicura e con eventuali problematiche facilmente risolvibili.

Final Fantasy 7 Rebirth non è di sicuro un gioco da ignorare, considerando che il lavoro svolto sembra essere di eccellente qualità, soprattutto per quanto riguarda i contenuti extra introdotti al suo interno, come minigiochi, missioni secondarie e tanto altro. Il nostro consiglio è quello di affidarvi ad Amazon per il suo acquisto per essere sicuri, ma tenete a mente che, vista l’attesa per il gioco, c’è una piccola possibilità che la consegna subisca qualche giorno di ritardo.

Final Fantasy 7 Rebirth Cloud e Aerith

Leggi anche: FINAL FANTASY 7 REBIRTH: VERRÀ DATO MOLTO PIÙ SPAZIO A SEPHIROTH E ALLA SUA STORIA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi