Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece: Eiichiro Oda disegna in “speedrawing” una nuova cover

Il nuovo anno ha condotto One Piece a un inizio di grande impatto e il maestro dietro tutto questo, nel 2024 ha entusiasmato i fan con alcune copertine speciali per l’ultimo capitolo del manga. Il 2023 è stato un anno eccezionale per One Piece, con l’anime che ha raggiunto nuovi apici e il manga che ha ufficialmente inaugurato la grande saga conclusiva della serie. Mentre il franchise si dirige verso il 2024, ci sono progetti ambiziosi per nuovi episodi di anime e capitoli del manga nel nuovo anno, offrendo a Eiichiro Oda molte ragioni per festeggiare, come leggiamo su Comic Book.

Il manga di One Piece ha iniziato il 2024, l’anno del Drago nello Zodiaco cinese, con il capitolo 1103 che ha concluso il recente arco di flashback, riportando l’attenzione all’interno del climax dell’arco narrativo di Egghead. Questo coinvolgente arco promette di intensificarsi e infuocarsi immensamente, intanto che i membri dei Straw Hats cercano una via d’uscita.

Nel frattempo, tutti stanno celebrando il nuovo anno, insieme a Yamato e Momonosuke, attraverso alcune speciali copertine di capitoli, curate personalmente da Eiichiro Oda. Durante Jump Festa 2023, Oda ha condiviso i piani per l’anime e il manga nel 2024, dichiarando: “Wano ha raggiunto la sua conclusione e ora ci stiamo dirigendo verso Egghead!!… Certo, non significa che starò seduto sulle mani quando si tratta del manga.”

One Piece: Eiichiro Oda disegna in "speedrawing" una nuova cover

One Piece: Eiichiro Oda disegna in “speedrawing” una nuova cover

L’autore ha riflettuto sulle sfide affrontate dai personaggi nel corso dell’anno, indicando un futuro incerto con Luffy e la ciurma immersi nell’arcade di Egghead. Oda ha suggerito una grande novità nel franchise, accennando a una lotta senza esclusione di colpi per ottenere qualcosa di significativo. Ha anche promesso uno scontro molto atteso tra due personaggi, con un risultato che potrebbe sorprendere. Il 2024 si prospetta come un anno di festeggiamenti per One Piece, che celebra il suo 25º anniversario dell’anime, dopo aver festeggiato alla grande l’anniversario del manga.

bonney kuma one piece anime

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE 1090: IL PROMO DELL’ANIME IMMERGE GLI SPETTATORI NELL’ARCO DI EGGHEAD

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi