Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1089: l’anime rivela dettagli importanti sul Regno di Lulusia [SPOILER]


Il nuovo anno ha dato inizio a un arco narrativo completamente nuovo all’interno dell’anime di One Piece. Nel più recente episodio della serie, è stato rivelato che il regno di Lulusia è stato annientato da un’arma misteriosa e potentissima, che ha spazzato via tantissime vittime innocenti. L’Arco di Egghead è ora ufficialmente in corso con il primo episodio dell’anime in anteprima nel 2024, portando Luffy e i Cappello di Paglia nella loro avventura successiva dopo aver lasciato Wano. Nel frattempo, nel resto del mondo Sabo si trova intrappolato in una complessa situazione politica e si verificano eventi cruciali.

Durante l’arco di Reverie, One Piece aveva già accennato all’esistenza di un misterioso re al centro del mondo. Nel nuovo episodio, emergono dettagli che collegano Sabo all’omicidio del re di Alabasta, suscitando molte domande. Mentre Sabo cerca di raccontare all’esercito rivoluzionario gli eventi del Reverie, il regno di Lulusia, dove si trova, viene improvvisamente cancellato dalla mappa con un’arma dal cielo.

L’episodio 1089 di One Piece mostra i Cinque Anziani che intercettano la chiamata di Sabo, ordinando ai Marine di interrompere ogni comunicazione. Non solo ciò, ma affermano che Lulusia, dove Sabo si era nascosto, è ora un paese che non è mai esistito. La visione del paese coperto da nuvole prima di essere cancellato dall’alto è sconcertante per i fan, così come leggiamo su Comic Book.

One Piece 1089: l'anime rivela dettagli importanti sul Rego di Lulusia

One Piece 1089: l’anime rivela dettagli importanti sul Rego di Lulusia

La comunicazione con Sabo viene bruscamente interrotta e l’isola, insieme alle persone che vi abitavano, è completamente spazzata via. Rimane solo un enorme cratere in mezzo all’oceano. La Marina, ignorante sulla vera natura degli eventi, attribuisce il disastro a un maremoto. Ora, con la Marina e il misterioso Re che controllano questa nuova e spaventosa arma, i viaggi futuri di Luffy si preannunciano ancor più pericolosi e proprio da questo punto il pubblico avrà l’occasione di scoprire tantissimi dettagli sulla mitologia di questa longeva epopea targata Eiichiro Oda.

One Piece 1002: il manga mostra un cliffhanger straziante ed emozionante [SPOILER]

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE 1090: IL PROMO DELL’ANIME IMMERGE GLI SPETTATORI NELL’ARCO DI EGGHEAD

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi