Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: è online la presentazione personaggio di Chevreuse

Mancano soltanto pochi giorni e arriverà il momento in cui cambierà definitivamente la fase della versione 4.3 di Genshin Impact, con il proseguire degli eventi e dei mini giochi che sono stati annunciati durante la live e con il cambio dei banner che avviene canonicamente alla fine dei ventuno giorni.

Navia e Kamisato Ayaka lasceranno il posto ai già annunciati personaggi con i loro banner esclusivi, con la Shogun Raiden e Yoimiya che diventeranno disponibili fino alla fine della versione. Insieme a loro, ci sarà il debutto assoluto del nuovo personaggio di Fontaine, Chevreuse, che abbiamo conosciuto durante la missione evento della 4.3, “Rose e moschetti”.

Chevreuse è un personaggio di pyro 4-stelle, che utilizza una lancia: è la comandante della pattuglia speciale di sicurezza e sorveglianza di Fontaine, e lavora a stretto contatto con il Palais Mermonia e con lo spettro Marechaussee, con l’obiettivo comune di stanare i cattivi e mantenere l’ordine pubblico nella città più importante della regione di Hydro.

Genshin Impact Chevreuse

Il video di presentazione

Con l’avvicinarsi della seconda fase di questa versione, sul sito di Genshin Impact è stato pubblicato il solito trailer di presentazione del personaggio, in cui viene mostrata Chevreuse in tutto il suo splendore: le sue abitudini, il suo senso di giustizia, il suo lavoro come comandante della pattuglia speciale e le sue abilità.

Genshin Impact Chevreuse

Come abbiamo visto anche durante le missioni evento Rose e moschetti, dove Chevreuse è una delle due attrici insieme ad Ayaka Kamisato, la nuova lanciera di pyro porta una ventata di freschezza per una reazione elementale rimasta in disparte nell’ultimo periodo: il sovraccarico. Abbiamo la possibilità di usarla durante l’evento e anche di andare a sbirciare tra le sue abilità e le sue passive. Grazie alla passiva di aumento dei danni quando in squadra ci sono due personaggi pyro e due personaggi electro, siamo di fronte a una vera e propria rivoluzione per questa reazione.

Dal punto di vista del carattere, Chevreuse è una ragazza dalla ferrea morale, che adora mangiare perché mette di buon umore e soprattutto ama leggere libri gialli e polizieschi, dove la giustizia riesce a trionfare. Inoltre è un’abile moschettiera ed è molto rispettata nel suo lavoro e come comandante della pattuglia.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: leakato il banner della prima fase della 4.5

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi