Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Lamù e i casinisti planetari, online il trailer principale della seconda stagione

Tra una settimana esatta faranno il loro ritorno Ataru Moroboshi, Lamù e tutti gli sgangherati personaggi di Urusei Yatsura con la seconda stagione di Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari, il nuovo adattamento anime del manga di Rumiko Takahashi. In vista del debutto della stagione, il canale YouTube dei blocchi di programmazione noitaminA e +Ultra ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale vengono anche rivelate le nuove opening ed ending.

A differenza del trailer precedente, quello nuovo reintroduce tutti i personaggi e i loro rapporti, mostrando sia dei momenti più comici e sopra le righe che momenti più romantici ed emozionanti (soprattutto riguardo Ataru e Lamù). In sottofondo si sentono prima la nuova opening “Lock On feat. HashiMelo, Megurimeguru” e poi la nuova ending “Raizakura feat. 9Lana“, entrambe eseguite dai MAISONdes, già autori delle quattro sigle della prima stagione.

La seconda stagione di Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari durerà 23 episodi, che saranno trasmessi per due cour consecutivi fino a giugno 2024. Come visto nelle prime visual della stagione, nei nuovi episodi faranno il loro debutto personaggi come Inaba (il ragazzo vestito da coniglio che compare anche nel trailer), Nagisa ShiowatariAsuka Mizunokoji, RupaCarla.

La nuova serie di Urusei Yatsura/Lamù

La prima stagione dell’anime, composta sempre da 23 episodi, è stata trasmessa tra l’autunno 2022 e l’inverno 2023. In Italia la stagione è stata distribuita da Yamato Video in simulcast sul suo canale tematico Anime Generation, anche con doppiaggio italiano. Anime Generation è accessibile dalla sezione canali di Amazon Prime Video, e prevede un abbonamento mensile di 5 euro (viene anche concessa una prova gratuita di un mese).

Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari è diretta da Takahiro Kamei (regista dell’episodio in Strike Witches: Road to Berlin, Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo). Yuuko Kakihara (Aikatsu Friends!) scrive la sceneggiatura. Naoyuki Asano (Keep Your Hands Off Eizouken!) cura i design dei personaggi. Masaru Yokoyama (Horimiya, Fruits Basket) compone la colonna sonora.

Urusei Yatsura, Lamù

Leggi anche [VIDEO] Lamù e i Casinisti Planetari, Ataru introduce le “donne che ama” nel primo spassosissimo trailer della seconda stagione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi