Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Lamù e i Casinisti Planetari, Ataru introduce le “donne che ama” nel primo spassosissimo trailer della seconda stagione

A gennaio il nuovo adattamento anime di Lamù (Urusei Yatsura) o Lamù e i casinisti planetari tornerà a deliziarci con la sua seconda e ultima stagione. Due mesi fa è stata rivelata una prima visual in cui erano presenti anche tanti nuovi personaggi che non erano apparsi nei precedenti 23 episodi dell’anime.

Oggi il canale YouTube di noitaminA e +Ultra (i due blocchi late night della rete Fuji TV) ha pubblicato il primo trailer di questa seconda stagione, denominato un “trailer speciale” perché consiste in Ataru che presenta al pubblico tutti i personaggi dell’opera, con una particolare enfasi su quelli femminili (purtroppo Lamù viene nominata per ultima). Ironicamente il ragazzo presenta tanti personaggi senza neanche citarne i nomi, dicendo semplicemente cose come “uomo”, “occhialuto” o “fratellone” (quest’ultimo rivolto a Mendo).

Le scene presenti sono prese dai 23 episodi precedenti, e in sottofondo si può pure sentire la prima opening “aiue” dei MAISONdes feat Minami e SAKURAmoti, presente negli episodi dall’1 al 12 episodi del’anime.

Nuovi personaggi di Lamù in arrivo: chi li doppieranno

Il sito ufficiale dell’anime ha inoltre rivelato i doppiatori di Sakura Mizunokoji e dei suoi genitori. Sakura è la sorella minore di Tobimaro, il rivale di Mendo doppiato da Yuki Kaji in giapponese e da Matteo Garofalo in italiano, già apparso in alcuni episodi del secondo cour della prima stagione.

Sakura sarà doppiata da M.A.O (Sakura in Horimiya e Horimiya: The Missing Pieces), mentre il padre e la madre saranno doppiati rispettivamente da Toshiharu Sakurai (Hanson e King in Nadia – Il mistero della pietra azzurra) e Kotono Mitsuishi (Usagi Tsukino/Sailor Moon nei vari anime dell’omonimo franchise).

Lamù

La seconda stagione dell’anime sarà composta come la precedente da 23 episodi, e porterà la serie ad averne 46 totali. In Italia l’anime è distribuito da Yamato Video, che aveva già portato anche il precedente adattamento anime di Lamù, prodotto negli anni ’80. La serie è disponibile anche doppiata in italiano su Anime Generation, io canale tematico di Yamato che fa parte del catalogo di Amazon Prime Video.

Leggi anche Lamù e i Casinisti Planetari, la nuova visual dell’anime rivela il periodo di debutto della seconda stagione!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi