Dr Commodore
LIVE

Detective Conan, online il nuovo trailer del Movie 27: Kaito Kid ed Heiji Hattori sotto i riflettori

La pubblicità per il Movie 27 di Detective Conan è iniziata decisamente prima del solito lo scorso anno, forse per spingere il film sulla scia del successo del Movie 26 – Il Sottomarino di Ferro, che ha chiuso il box office giapponese conquistando il più che ottimo secondo posto nella classifica degli incassi al cinema dell’anno appena trascorso. Fatto sta che sia il primo sia il secondo trailer del Movie 27 sono usciti decisamente prima del solito.

Il primo, con cui erano stati svelati Kaito Kid ed Heiji Hattori come protagonisti del film, era stato infatti proiettato al cinema già i primi di ottobre, mentre il secondo è stato diffuso tramite il canale YouTube ufficiale dei film dedicati al franchise pochi giorni fa, quasi a voler fare ai fan di Detective Conan in tutto il mondo un (più che dignitoso) regalo di fine anno.

Grazie a questo secondo trailer scopriamo che il titolo della pellicola sarà Il segnale a cinque punte da un milione di dollari, e in base alla sinossi pare che la trama conterrà numerosi rimandi a vicende storiche del medioevo giapponese.

detective conan

A seguire vi lasciamo il trailer ufficiale della pellicola, della durata stavolta di un minuto e che oltre a nuove scene tratte dal film mostra anche il suo poster cinematografico in tutto il suo splendore.

Per quanto riguarda l’uscita nelle sale essa è prevista, come di consueto, per la Golden Week 2024. Dal trailer scopriamo che nel cast sarà presente anche Goro, mentre grazie a delle dichiarazioni di Gosho Aoyama su Animal Crossing ci è stato svelato che anche i Detective Boys (o, almeno, Ai Haibara) compariranno nel film, anche se è molto difficile immaginare che avranno un qualche ruolo di rilievo, soprattutto dal momento che Ai era stata la protagonista del Movie 26.

detective conan

Vi ricordiamo inoltre che durante questo finesettimana verrà svelato un progetto speciale per celebrare i trent’anni dalla pubblicazione del primo capitolo di Detective Conan: siamo ansiosi di scoprire di cosa si tratterà e che cosa Gosho Aoyama ha ancora in serbo per il futuro dell’opera.

Leggi anche: DETECTIVE CONAN, GOSHO AOYAMA CELEBRA I TRENT’ANNI DELLA SERIE CON UNA SPLENDIDA ILLUSTRAZIONE

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi