Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Taz Skylar (Sanji) era nervoso prima dell’uscita del live action

Il live-action di One Piece prodotto da Netflix si è trovato di fronte a una sfida considerevole. A causa di precedenti adattamenti che non hanno conquistato il favore dei fan, molti erano scettici riguardo a questa nuova interpretazione dei Pirati di Cappello di Paglia, ma dopo le prime puntate la maggior parte degli appassionati si sono ricreduti. Recentemente uno dei principali membri del cast ha condiviso le sue preoccupazioni riguardo al successo della serie, come leggiamo su Comic Book.

Il successo del live-action di One Piece su Netflix è stato così notevole che è stato confermato rapidamente per una seconda stagione. L’autore del manga Eiichiro Oda, che ha un ruolo chiave come produttore esecutivo nella serie, ha annunciato il ritorno imminente del prodotto con una seconda stagione, dopo i record infranti dalla prima. Durante l’annuncio in questione Oda ha anche svelato che agli spettatori sarà presentato Tony Tony Chopper, un personaggio introdotto nell’Arco dell’Isola di Drum.

In occasione del Mangafest, un evento annuale dedicato al mondo della cultura giapponese, quindi avente come protagonista anche i giochi e l’intrattenimento, uno dei protagonisti di spicco è stato Taz Skylar, l’interprete di Sanji nella serie live-action. Partecipando a una sessione di “domande e risposte”, Skylar ha rivelato che lui e gli altri membri del cast erano ansiosi riguardo alle recensioni della loro serie, ma si sono sentiti sollevati quando le opinioni positive dei fan hanno iniziato a diffondersi.

One Piece - Netflix: Taz Skylar (Sanji) era nervoso prima dell'uscita del live action

La prima stagione di One Piece su Netflix è stata fedele al materiale originale, e con Eiichiro Oda e gli showrunner ancora coinvolti, è probabile che anche la seconda stagione segua la stessa linea. Oltre all’Arco dell’Isola di Drum, la prossima stagione si concentrerà molto probabilmente sull'”Arco di Alabasta”, che vedrà i Pirati di Cappello di Paglia attraversare un regno desertico. In tal caso, Tony Tony Chopper si unirà ad altri personaggi di rilievo come Ace, Nico Robin e Crocodile.

One Piece - Netflix: quanto dovrebbe durare la serie secondo Taz Skylar, interprete di Sanji?

Leggi anche: One Piece – Netflix: gli attori del live action ricreano una scena iconica con i doppiatori dell’anime

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi