Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: gli attori del live action ricreano una scena iconica con i doppiatori dell’anime

Il recente Jump Festa ha rappresentato un palcoscenico ricco di rivelazioni per gli appassionati dei franchise shonen, e tra le sorprese destinate ai fan di One Piece, spicca un evento speciale. Gli attori live-action di Netflix, interpreti dei personaggi del Cappello di Paglia, hanno avuto l’opportunità unica di condividere il palco con i veterani del doppiaggio animato, creando un affascinante crossover che omaggia una delle scene più commoventi della serie.

L’incontro tra Inaki Godoy e Jacob Gibson e i doppiatori non è stato solo un’occasione per celebrare il franchise, ma anche per dar vita a una collaborazione che ha reinterpretato in modo toccante una memorabile scena della trama. Fortunatamente, la Jump Festa di quest’anno non segna la conclusione dell’esperienza di vedere i Pirati di Cappello di Paglia in azione dal vivo ancora una volta all’interno di uno spettacolo, come leggiamo su Comic Book.

Dopo il debutto della prima stagione di One Piece su Netflix, è stata confermata la produzione di una seconda stagione. La serie non solo proseguirà, ma l’autore della serie Eiichiro Oda ha suggerito l’arrivo di Tony Tony Chopper, il medico della ciurma, nei prossimi episodi. Se il live-action continua a seguire fedelmente il materiale originale, Chopper sarà solo uno dei numerosi nuovi personaggi che arricchiranno la storia cominciata nella prima stagione della serie Netflix uscita il 31 agosto.

One Piece – Netflix: gli attori del live action ricreano una scena iconica con i doppiatori dell’anime

One Piece - Netflix: gli attori del live action ricreano una scena iconica con i doppiatori dell'anime

Il crossover dei Pirati di Cappello di Paglia è stato uno degli highlight della recente Jump Festa. Una delle scene più attese dai fan, durante la trama di Arlong Park, è stata la rievocazione della leggendaria esclamazione “aiutami” di Nami, che si trova senza parole di fronte al comportamento spietato del suo capo, un uomo pesce. In questa occasione, Godoy ha collaborato con Akemi Okamura, la doppiatrice giapponese di Nami, per ricreare la forza e l’intensità di quel momento.

Mentre l’anime di One Piece si avvia verso la sua saga finale, con la sconfitta di Kaido e la conclusione della Guerra per Wano da parte Luffy, la storia dei Pirati di Cappello di Paglia verrà raccontata nuovamente. Netflix e Wit Studio hanno annunciato un remake che si propone di narrare la trama in modo rinnovato. Tuttavia, non è ancora certo se gli attuali doppiatori dell’anime torneranno a dare voce ai loro personaggi in questa nuova avventura intitolata “The One Piece”.

One Piece - Netflix: lo showrunner condivide alcuni segreti sull'"allungamento" di Inaki Godoy

THE ONE PIECE: IL REMAKE DELL’ANIME FA GIÀ DISCUTERE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi