Dr Commodore
LIVE

Vin Diesel accusato di violenza sessuale dalla sua ex assistente

Brutte notizie in arrivo per Vin Diesel. L’attore protagonista di Fast and Furious è stato accusato di violenze sessuali da una sua ex assistente, Asta Jonasson. Il fatto sarebbe avvenuto nel 2010 in Georgia, durante le riprese di Fast and Furious 5, ed è stata presentata adesso sulla base di una legge della California che permette alle vittime di far causa di per reati sessuali avvenuti dopo il 2009.

Le accuse di Asta Honasson e la risposta di Vin Diesel

Secondo quanto da Jonasson, lei è stata assunta dalla casa di produzione One Race per assistere l’attore durante le riprese del film. Un giorno, mentre lei e l’attore si trovavano in una stanza d’albergo ad Atlanta, lui le si sarebbe buttato addosso, palpeggiandola in diverse parti e baciandole il petto. In seguito Diesel si sarebbe masturbato davanti a lei. La donna si sarebbe messa a urlare e scappare verso il bagno, ma a quel punto l’attore l’avrebbe presa e spinta contro il muro.

In seguito alla vincenda, Jonasson sarebbe stata convocata dalla presidente di One Race, ossia la sorella di Diesel, che l’avrebbe licenziata. Lei sostiene di essere stata estromessa dal lavoro al film perché ha opposto resistenza alle attenzioni non richieste dell’attore. Diesel ha già risposto alle accuse, negandole apertamente.

Vin Diesel

Vorrei essere molto chiaro: Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione“, si legge nella dichiarazione ufficiale rilasciata dall’avvocato dell’attore, Bryan Freedman. Nel messaggio viene infatti sottolineato che l’attore non ha mai sentito parlare di questi fatti risalenti a 13 anni fa, e che ci sono delle prove evidenti che confutano le accuse di Jonasson.

Il ruolo più iconico dell’attore

Vin Diesel, pseudonimo di Mark Vincent Sinclair III, è un attore famoso per il ruolo di Dominic Toretto nella saga di Fast and Furious e di Xander Cage in xXx. Fast and Furious è arrivato quest’anno al decimo capitolo, ma è ancora lontana dalla conclusione.

All’appello mancano ancora un paio di capitoli, che verranno rilasciati al cinema nei prossimi anni, sempre che queste accuse non ne complichino la realizzazione. Fast and Furious 10, conosciuto con il titolo Fast X, sarà trasmesso in prima visione su Sky Cinema Uno il prossimo 1° gennaio.

fast-and-furious-x-copertina-ufficiale

Leggi anche Fortnite: Zack Snyder vorrebbe dirigere un eventuale film sul popolare videogioco.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi