Dr Commodore
LIVE

Fortnite: Zack Snyder vorrebbe dirigere un eventuale film sul popolare videogioco

In questi giorni si parla molto di Zack Snyder e del suo ultimo film, Rebel Moon: parte 1, Figlia del fuoco, che uscirà tra pochissimo su Netflix per tutti gli utenti, con esattezza il 22 Dicembre di quest’anno. Film di cui anche noi, in un articolo dedicato, abbiamo dato il nostro parere in una recensione.

Durante un intervista con Etalk, il regista Zack Snyder ha risposto a molte domande riguardo al nuovo film, ma una in particolare lo ha colpito, strappandogli una risposta sincera e divertita: al regista è stato chiesto se, nel caso ce ne fosse stata la possibilità, avrebbe mai diretto un film di Fortnite, il popolare videogioco battle royale di Epic Games, di cui non ha mai fatto mistero di essere un grande fan.

La risposta, che si può trovare in una breve clip dell’account ufficiale Etalk, ha visto il regista essere estremamente d’accordo con l’idea, raccontando anche un aneddoto sul dietro le quinte di Rebel Moon e su una proposta che ha fatto per il film. Di seguito l’intervista rilasciata a Etalk.

Fortnite

Il contenuto dell’intervista

Certo che realizzerei un film su Fortnite. Stavo cercando di mettere anche delle Skin all’interno del film, come punto di partenza. Fortnite è un mondo fantastico ed è una distrazione assurda per me, ma è davvero bella. L’alchimia che hanno creato è davvero unica. Quando ho cominciato a giocarci pensavo di sapere a cosa stessi andando incontro, e invece è qualcosa di completamente diverso.

Zack Snyder

Quando gli è stato chiesto se ci fosse davvero questa possibilità, Snyder ha risposto: “Alla fine non si può mai sapere. E non si deve mai dire mai, o perlomeno quello è il mio mantra in questo lavoro.” Se dunque ci dovesse essere una trasposizione cinematografica del popolare videogioco, Snyder potrebbe decisamente candidarsi al ruolo.

Intanto, sul popolare videogioco di Epic Games, sono disponibili finalmente le Tartarughe Ninja che hanno fatto il loro debutto al suo interno, con delle reazioni dei giocatori decisamente molto positive. Per saperne di più, vi lasciamo il link con l’articolo dedicato sul modo in cui alcuni fan hanno scoperto queste novità.

LEGGI ANCHE: LEGO Fortnite, i giocatori costruiscono uno Star Destroyer ispirandosi a un set reale

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi