Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad Kill the Justice League rinviato su Epic Games, ma a Rocksteady preoccupano di più gli spoilers

La strada verso l’uscita ufficiale di Suicide Squad Kill the Justice League è ancora abbastanza tortuosa a causa dei pochi ma pesanti imprevisti che negli ultimi giorni del 2023 hanno colpito Rocksteady. Nonostante la risposta da parte del pubblico sia ancora abbastanza fredda anche dopo gli ultimi video dimostrativi, gli sviluppatori, assieme a Warner Bros Games, sono ancora intenzionati a pubblicizzare correttamente il gioco e a farlo uscire nel modo più tranquillo possibile, cercando di far cambiare idea alle persone.

Eppure questo non sembra essere un compito semplice, soprattutto dopo che il periodo di prova con accesso limitato di Suicide Squad Kill the Justice League ha consentito a diversi utenti di conoscere meglio gli elementi di gioco e di farli trapelare in rete. Come se non bastasse c’è stata una vera e propria fuga di informazioni riguardo i piani futuri sul gioco, il quale ricordiamo non sarà l’ultimo del cosiddetto Arkhamverse, ma sarà supportato per moltissimo tempo, prima di dedicarsi ad altri titoli.

Il 2 febbraio 2024 è la data segnata per l’uscita definitiva di Suicide Squad Kill the Justice League, ma questa purtroppo non sarà valida per tutte le piattaforme digitali dove il gioco sarà venduto. Infatti sul server discord ufficiale del gioco è stato da poco annunciato il rinvio della data per la versione PC su Epic Games Store, la quale è ora fissata per il 5 marzo 2024, circa un mese dopo come ci conferma anche la pagina ufficiale sul negozio in questione. Epic Games rimborserà qualsiasi preordine, ma nonostante si tratti di una brutta notizia, l’attenzione degli sviluppatori non è stata di certo rivolta completamente verso questa questione.

Suicide Squad Kill the Justice League Harley Quinn con Brainiac

Spoiler in rete per Suicide Squad Kill the Justice League

Proprio recentemente è stato aperto un post su Reddit ricco di spoiler del gioco, contenente sia informazioni sulle dinamiche presenti all’interno del mondo sviluppato da Rocksteady, sia informazioni legate ai contenuti previsti sotto forma di espansioni e ai piani futuri del gioco. Eviteremo di discutere di quello presente all’interno di questo post, lasciando al lettore la possibilità di informarsi a piacimento, ma per quanto riguarda la conferma sulla veridicità di queste informazioni, indirettamente essa sembra essere arrivata proprio da Rocksteady, tramite un post ufficiale contenente un messaggio di cui vi riportiamo il contenuto qui di seguito.

Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino la storia che abbiamo creato in Suicide Squad: Kill the Justice League quando il gioco sarà lanciato nel nuovo anno. Ci auguriamo che tutti possano giocare e vivere in prima persona ogni momento della narrazione. È molto deludente vedere che i dettagli vengono condivisi prima dell’uscita del gioco, quindi possiamo solo invitarvi a cercare di evitare gli spoiler dove possibile. E per favore, cercate di non compromettere il divertimento degli altri giocatori pubblicando spoiler. Ci auguriamo di vedervi tutti a Metropolis il 02-02-24.

Questa fuga di informazioni sembra essere l’ennesimo accanimento nei confronti del gioco, considerando anche come gli utenti non abbiano reagito positivamente a queste informazioni. Vedremo dunque come si evolverà tutta questa situazione e come agiranno gli sviluppatori per garantire un lancio privo di imprevisti a Suicide Squad Kill the Justice League, necessario per non rischiare di fare una brutta figura e confermare i dubbi che al momento attanagliano migliaia di possibili giocatori.

Suicide Squad Kill the Justice League

Leggi anche: [VIDEO] SUICIDE SQUAD ISEKAI, NUOVO TRAILER PER L’ANIME INCENTRATO SUI PERSONAGGI DC IN USCITA NEL 2024

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi