Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad Kill the Justice League: le battaglie con i supereroi malvagi nell’ultimo trailer italiano

Anche durante gli ultimi eventi, non sono mancate le notizie diffuse direttamente da Warner Bros. Games e Rocksteady, i quali sono in attesa di raggiungere la data prevista per il rilascio di Suicide Squad Kill the Justice League, nuovo titolo ambientato nel mondo DC con protagonisti confermati 4 dei supervillain appartenenti alla squadra e incaricati a compiere uno degli incarichi più difficoltosi della loro vita, per indossare, almeno per una volta, i panni dei supereroi.

Dopo aver vissuto un periodo dove le notizie riguardo Suicide Squad Kill the Justice League sono state praticamente nulle, sostituite dalle numerose critiche per il modello adottato per questo gioco, i responsabili hanno deciso di investire molte risorse nella campagna pubblicitaria, pubblicando quasi settimanalmente un nuovo video per mostrare agli utenti cosa aspettarsi da questo particolare titolo d’azione.

Adesso, dopo aver scoperto come i 4 protagonisti della Suicide Squad hanno ottenuto i loro gadget che gli permettono di muoversi per la città con una certa rapidità, anche verticalmente, abbiamo modo di vedere un po’ più nel dettaglio quelli che saranno i nostri antagonisti, vale a dire la Justice League originale, corrotta dal potere del malvagio Brainiac. Di seguito il trailer No More Heroes visto anche durante i The Game Awards 2023, ma con qualche dettaglio in più e soprattutto doppiato in italiano.

Trailer Warner Bros. Games/Rocksteady Suicide Squad ita
Suicide Squad Kill the Justice League Flash Corrotto

Che possibilità avrà la Suicide Squad?

Analizzando un po’ questo trailer, scopriamo il lavoro fatto dagli sviluppatori di Rocksteady nel dare una chance alla Suicide Squad contro i supereroi dotati di poteri che alzano l’asticella della difficoltà e rendono il compito quasi impossibile. Infatti i nostri quattro protagonisti, al di fuori di King Shark, non hanno alcun potere se non le proprie abilità con i vari gadget, le armi messe a disposizione e quello che sembra essere un aiuto esterno da parte di Wonder Woman, unica non influenzata da Brainiac, ma della quale non conosciamo il suo destino e se a un certo punto finirà tra le schiere nemiche.

In questo trailer ci vengono mostrate due sequenze di gameplay davvero interessanti, ovvero le battaglie (boss) contro Flash e Lanterna Verde. Il primo si limita in qualche modo a usare la sua super velocità, anche se non si pone freni nel provocare pericolosi tornado da evitare per non rischiare il peggio. Il secondo invece utilizza i suoi poteri per creare una sua versione gigante e coprire una porzione più grande di terreno per renderci le cose più difficili.

Entrambe le battaglie hanno in comune la necessità di girare attorno al campo di battaglia per colpire il boss da più angolature, ma in nessun caso riusciamo a capire se si tratti dello scontro finale con quei personaggi, o se si tratta di una delle tante battaglie da combattere contro di loro. La Suicide Squad può cavarsela contro questi due supereroi, in quanto di origine umana, ma con Batman e Superman il discorso potrebbe essere completamente differente.

Suicide Squad Kill the Justice League Lanterna Verde

Il kriptoniano infatti non è stato mai mostrato in combattimento finora e abbiamo ragione di credere che si tratterà dell’ultimo supereroe da dover affrontare, visto come i suoi poteri lo rendono praticamente invincibile sulla terra. Batman invece è la sorpresa più grande, in quanto sarebbe potuto essere il supereroe meno problematico da combattere, vista la sua mancanza di poteri, ma a quanto pare Brainiac lo ha corrotto in un modo tale da renderlo quasi demoniaco, similmente ai mostri che pattugliano l’intera città e che spesso ci troveremo ad affrontare.

Per il momento, le reazioni del pubblico che ha visionato Suicide Squad Kill the Justice League sono ancora piuttosto fredde, in quanto oltre all’utilizzo delle loro armi, non sembrano esserci abilità particolari a disposizione per personalizzare lo stile di combattimento e dare quella sensazione di progresso all’interno del gioco. Naturalmente ci auguriamo di sbagliarci e di ricevere presto qualche informazione aggiuntiva riguardo elementi di gameplay più importanti tramite questi trailer e che ci rivelino altre cose, oltre alla storia realizzata.

Suicide Squad Kill the Justice League Superman corrotto

Leggi anche: EXODUS: MATTHEW MCCONAUGHEY PRESENTA IL TITOLO TRIPLA A IN CUI PARTECIPERÀ COME DOPPIATORE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi