Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Suicide Squad Isekai, nuovo trailer per l’anime incentrato sui personaggi DC in uscita nel 2024

Uno degli annunci più strani di questi ultimi mesi è stato sicuramente la produzione di un anime isekai incentrato sulla Suicide Squad, il gruppo di anti-eroi dell’universo DC. Oggi Warner Bros. Japan ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, rivelando anche i personaggi che faranno parte di questa versione della Suicide Squad: Harley Quinn (già presente anche nel teaser), Clayface, Deadshot, Peacemaker e King Shark. Joker sarà presente nell’anime ma non farà parte della squadra.

Nel video si vedono inizialmente Harley e Joker commettere dei crimini per le strade di Gotham City, mentre Amanda Waller scopre un portale per un mondo fantasy. In seguito la Waller manda la Suicide Squad all’interno del portale, anche se l’elicottero su cui vengono trasportati viene buttato giù dagli orchi. Liberi dalle autorità, i membri del gruppo iniziano a fare quello che vogliono in quel mondo.

Il cast di Suicide Squad Isekai

Anna Nagase (Riko Amanai in Jujutsu Kaisen), Yuichiro Umehara (Weather Repot in Le bizzarre avventure di JoJo: Stonr Ocean), Reigo Yamaguchi, Takehito Koyasu (Dio Brando in Le bizzarre avventure di JoJo), Jun Fukuyama (Lelouch in Code Geass) e Subaru Kimura (Gian in Doraemon) danno voce ad HArley Quin, Joker, Deadshot, Clayface e King Shark.

Eri Osada (regista dell’episodio in Jujutsu Kaisen, Gintama) dirige la serie presso Wit Studio, Tappei Nagatsuki (Re:Zero) ed Eiji Umehara (Vivy Prototype) si occupano della sceneggiatura. Akira Amano (Tutor Hitman Reborn) ha curato i design originali dell’anime, che sono adattati per l’animazione da Naoto Hosoda, Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora. Tomoyasu Hotei esegue l’opening “Another World“, di cui si può sentire un’anticipazione nel trailer.

Le visual mostrano i vari personaggi della squadra nel mondo fantasy in cui finiranno. Harley è mostrata con la sua mazza da baseball, intenta a sferrare un attacco. Deadshot è raffigurato in uno scontro con degli orchi. Peacemaker usa un’accetta, mentre Clayface trasforma il suo braccio in argilla. King Shark è rappresentato mentre ha l’acquolina in bocca.

Suicide Squad
Suicide Squad
Suicide Squad
Suicide Squad
Suicide Squad

La serie debutterà nel corso del 2024 (molto probabilmente non nella stagione invernale). Non si sa ancora quale piattaforma porterà la serie in simulcast nei paesi dove non c’è HBO Max.

Leggi anche Suicide Squad: Kill the Justice League, come partecipare alla closed alpha?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi