Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: l’evento web di collaborazione con il Sanxingdui Museum regala primogemme

Negli ultimi giorni, Genshin Impact ha avviato una collaborazione insieme al Sanxingdui Museum, che è stata annunciata qualche giorno fa con un trailer dedicato sul proprio canale YouTube ufficiale. Come personaggio del roster a rappresentare l’evento è stato scelto Zhongli, l’archon di geo e grande conoscitore della cultura e della storia del Teyvat.

Per onorare questa interessante collaborazione tra le parti, miHoYo ha deciso di creare anche un nuovo evento web, come fa spesso durante gli annunci importanti: trattasi di “Alla scoperta di antichi tesori“, disponibile sul sito ufficiale a questo link, dove attraverso un mini gioco molto semplice si possono vincere x40 primogemme, mora e materiali di potenziamento dell’esperienza dei personaggi.

Lo scopo del gioco è molto semplice: attraverso degli indizi decantati da Tian Lingua di Ferro, dobbiamo scoprire qual è la reliquia descritta dall’oratore, cercando di raggiungere la risposta esatta con meno tentativi e con meno descrizioni possibili. Ci saranno quattro reliquie diverse tra cui poter scegliere e quattro descrizioni differenti che fungeranno da indizi per capire la risposta esatta.

La soluzione dell’evento

Se non avete intenzione di scoprire subito quali sono le reliquie esatte e volete godervi il gioco online, allora sarà meglio cominciare prima a giocare, anziché leggere il resto dell’articolo. Se invece volete subito raggiungere le vostre primogemme, allora continuate pure fino alla soluzione del mini-gioco.

Genshin Impact evento web Alla scoperta di antichi tesori con Zhongli

La prima descrizione della prima reliquia recita: “È così realistico che si riesce quasi a sentire un canto melodioso…“, stiamo parlando della prima reliquia, l’uccello di bronzo. La prima descrizione della seconda reliquia dice invece: “Un volto dai lineamenti decisamente esagerati“. Si tratta della maschera numero 3, Maschera di bronzo con occhi sporgenti. La prima descrizione della terza reliquia recita: “Quando viene agitata, produce un suono chiaro, ma distante allo stesso tempo“. La risposta è l’ultima, la campana di bronzo a forma di fiore.

La descrizione della quarta e ultima reliquia dice: “Sembra una figura umana, alta e maestosa.” e si riferisce alla reliquia numero 2, la statua di bronzo. Dopo aver scelto tutte le risposte esatte e aver condiviso l’evento o aver salvato il wallpaper, vi verranno assegnate le ricompense all’interno del vostro account ufficiale di gioco.

Genshin Impact evento web Alla scoperta di antichi tesori soluzione

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: guida alla build di Navia (feat. Zergantis)

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi