Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Great Pretender razbliuto, il nuovo trailer dell’anime rivela la data di debutto

A novembre Wit Studio ha annunciato di essere ala lavoro su un sequel di Great Pretender intitolato Great Pretender razbliuto. Questo nuovo anime sui truffatori sarà incentrata su Dorothy, un personaggio secondario della prima stagione nonché figura molto importante per uno dei precedenti protagonisti, Laurent Thierry.

Toho Animation ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime che ci presenta non solo Dorothy, ma anche tutti i nuovi personaggi che saranno introdotti in razbliuto. Ci sono anche dei piccoli cameo di Laurent e di Makoto “Edamame” Edamura. Il trailer presenta in sottofondo anche l’opening della prima stagione della serie, “G.P.“, composta da Yutaka Yamada.

Il trailer rivela che Great Pretender razbliuto verrà distribuito in Giappone su DMM.TV il prossimo 23 febbraio alle 00:00. Arriverà in contemporanea nel Medio Oriente e in Sudafrica, mentre in Nord America sarà proiettato nei cinema il 9 e 10 gennaio. Stando alle descrizioni su YouTube, sembra che razbliuto sarà un film e non una serie. Non si sa ancora in che data uscirà su Crunchyroll, che ha acquistato i diritti per distribuirlo in 200 paesi.

Il cast di Great Pretender razbliuto

Il trailer ha inoltre rivelato il cast principale dell’anime. Yuka Komatsu tornerà a doppiare Dorothy, che viene descritta come un'”autoproclamata Confidence Lady che ha perso la memoria“. Shunsuke Takeuchi (Einar nella seconda stagione di Vinland Saga), Yasuhiro Mamiya (Gengar di Ash in Esplorazioni Pokémon), Kazuyuki Okitsu (Fat Gum in My Hero Academia), Yasuyuki Kase (Kankurou in Naruto), Mitsuaki Kanuka (Spiritor in Delicious Party Precure) e Mariya Ise (Reg in Made in Abyss) doppiano Jei, Ai, Lin, Wan, Sai e Bin.

Great Pretender

Hiro Kaburagi dirige questo sequel con l’assistenza di Mai Teshima, e si occupa della sceneggiatura assieme a Taku Kishimoto. Shōsuke Ishibashi e Hirotaka Katō sono i supervisori delle animazioni, e Katō secondo si occupa anche del design dei personaggi al posto di Yoshiyuki Sadamoto.

L’azienda araba Manga Productions ha acquistato i diritti della serie e si occuperà della sua distribuzione in Medio Oriente, del merchandising e dell’organizzazione di eventi correlati all’anime. L’azienda è dietro anche al nuovo anime di Goldrake, Grendizer U.

Great Pretender

Leggi anche Great Pretender razbliuto: Manga Productions compra i diritti della serie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi