Dr Commodore
LIVE

Monsters: l’anime Netflix ispirato dal manga dell’autore di One Piece svela un poster ufficiale

Eiichiro Oda, noto per il suo acclamato lavoro su One Piece, ha una ricca storie e un’esperienza ricca nel mondo del manga, dato che antecedentemente alla sua opera magna, ha pubblicato numerosi one-shot, come questa discussa nell’articolo. Prima di intraprendere il viaggio verso la Rotta Maggiore su Weekly Shonen Jump, il suo primo one-shot, intitolato “Monsters,” fece il suo debutto nel 1994: dopo 30 anni arriva finalmente una trasposizione animata. In attesa dell’arrivo su Netflix il prossimo mese, intanto sono state pubblicate nuove immagini dei personaggi e un poster per suscitare l’interesse dei fan nei confronti di questo meno noto adattamento anime dell’opera di Oda.

Questo speciale one-shot si focalizza sulla storia di Ryuma, un coraggioso samurai impegnato nella lotta contro un drago. In questo percorso cerca di guadagnarsi alleati lungo il cammino e proprio in quel frangente vivrà avventure fantastiche. È importante notare che “Monsters” è ambientato nel mondo di One Piece, poiché il protagonista proviene dalla terra di Wano Country e ha legami significativi con un membro specifico dei Pirati di Cappello di Paglia. Sorprendentemente il protagonista della storia fa la sua apparizione in One Piece, ma sotto circostanze meno favorevoli poiché appare come uno zombie.

Inoltre, Ryuma è un antenato di Roronoa Zoro, aggiungendo così un tocco tragico quando lo spadaccino dei Mugiwara si trova a combattere contro la minaccia dei Mostri durante l’arco narrativo di Thriller Bark. Nonostante “Monsters” non abbia ancora una data di uscita specifica su Netflix, la piattaforma di streaming ha confermato che l’anime di Eiichiro Oda arriverà nel mese di gennaio. Il prossimo speciale dell’anime, intitolato “MONSTERS: 103 Mercies Dragon Damnation,” è un affascinante viaggio nel passato che narra la profonda storia di Ryuma, il leggendario spadaccino originario della Terra di Wano in One Piece, come leggiamo su Comic Book.

Monsters: l'anime Netflix ispirato dal manga dell'autore di One Piece svela un poster ufficiale

Monsters: l’anime Netflix ispirato dal manga dell’autore di One Piece svela nuove immagini

Se questa è la tua prima volte che senti il nome del manga “Monsters,” la sinossi ufficiale della serie potrebbe anticiparti un grande e leggendario racconto: “MONSTERS ci trasporta indietro nel tempo, nella storia del samurai Ryûma. Anni prima, un corno di drago con poteri magici fu rubato, e il samurai si ritrova coinvolto nella catastrofe legata a quel corno e nell’inaspettata apparizione di un drago in città…” Questa prospettiva unica su un’opera meno conosciuta di Eiichiro Oda promette di aggiungere profondità e nuove sfumature al suo straordinario repertorio artistico. ampliando anora la mitologia di One Piece.

one piece oda new anime monsters

Leggi anche: RIVELATA LA DATA DI USCITA DELL’ADATTAMENTO ANIMATO DI MONSTERS, ONE-SHOT DI EIICHIRO ODA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi