Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: il live action festeggia la fine di un anno incredibile

One Piece di casa Netflix festeggia la chiusura di questo incredibile anno, dopo essersi posizionato tra i 10 migliori programmi TV del 2023 di IMDB. Prima della sua uscita ufficiale era presente molto scetticismo in merito, ma con l’avvicinarsi della pubblicazione ufficiale sulla piattaforma il pubblico ha donato fiducia a questo progetto che a oggi si inserisce nei programmi più apprezzati di questo 2023. Gli showrunner Matt Owens e Steven Maeda hanno creato e gestito al meglio delle proprie abilità, l’adattamento del leggendario manga di Eiichiro Oda, realizzando un’impresa straordinaria.

Dopo record incredibili su Netflix, ecco che arriva un altro grande aggiornamento dalla piattaforma. Come leggiamo su Comic Book lo showrunner Steve Maeda ha condiviso la notizia in questione, essendo appunto il produttore esecutivo del live action discusso nell’articolo. Quest’ultimo ha parlato agli utenti di X (Twitter) mettendo al centro questa straordinaria notizia.

Nel post in questione è stato quindi confermato che One Piece si è classificato tra i dieci titoli più popolari del 2023 secondo IMDB: “Siamo contenti che One Piece – Live Action faccia parte della lista dei titoli più popolari dell’anno di IMDB. Quest’ultima determina i suoi elenchi definitivi utilizzando i dati IMDB Pro che classificano i titoli in base alle effettive visualizzazioni di pagina degli oltre 200 milioni di visitatori mensili.”

One Piece - Netflix: il live action festeggia la fine di un anno incredibile

One Piece – Netflix: il live action festeggia la fine di un anno incredibile

Si scopre che One Piece si posiziona al sesto posto in questa lista, mentre The Last of Us al primo posto, intanto che Ahsoka su Disney+ è arrivata seconda. Succession, Black Mirror e The Mandalorian hanno continuato la lista anticipando One Piece. Per quanto riguarda la top ten, la suddetta si conclude con The Fall of the House of Usher, Ted Lasso, The Beat e Gen V, spin-off della fortunata serie Prime Video “The Boys”. Questo live action chiude un anno davvero incredibile e promette un futuro davvero radioso nel corso dei prossimi anni. La serie TV è disponibile solamente su Netflix a partire dal 31 agosto 2023.

One Piece - Netflix: lo showrunner condivide alcuni segreti sull'"allungamento" di Inaki Godoy

Leggi anche: One Piece – Netflix: Mackenyu su Zoro: “aspettatevi molti scontri nella stagione 2”

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi