Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu su Zoro: “aspettatevi molti scontri nella stagione 2”

Il live action di One Piece è stato un successo davvero incredibile e dopo poche settimane dalla sua pubblicazione è arrivata da parte di Oda, la conferma ufficiale della seconda stagione. Dopo la fine degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, il cast e la produzione hanno potuto condividere la loro esperienza sul set, partecipando anche a degli eventi con il pubblico, come di recente ha fatto Mackenyu.

Durante il Comic Con Arabia 2023 l’interprete di Zoro ha diffuso timidamente delle anticipazioni della seconda stagione, come leggiamo su Comic Book, avvisando il pubblico delle sequenze di combattimento presenti all’interno di essa. Nonostante sia stato molto vago, Mackenyu ha affermato: “Il pubblico deve aspettarsi molta azione nella seconda stagione: ci saranno molti scontri e nella maggior parte di essi è presente proprio Zoro”.

Così come Luffy, anche Zoro si ritrova spesso all’interno di pericolosi e spettacolari combattimenti all’interno della storia originale, quindi è anche ovvio vedere lo spadaccino dei Mugiwara “molto attivo” nella prossima stagione, che al momento ricordiamo non avere ancora una data di uscita ufficiale. Ragionando per grandi numeri, una grande fetta di pubblico si è approcciata alla serie TV in questione senza conoscere il manga, quindi loro saranno molto sorpresi nel vedere i prossimi adattamenti.

[VIDEO] One Piece - Netflix: un fan corregge l'errore delle "spade gommose" di Zoro

One Piece – Netflix: Mackenyu su Zoro: “aspettatevi molti scontri nella stagione 2”

Nel 2024 ci saranno di sicuro degli aggiornamenti in questione e passo dopo passo saranno anche annunciati gli attori e i personaggi presenti nella seconda stagione. Ovviamente il cast principale è confermato mentre molti appassionati sono in attesa della conferma di Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha. La dottoressa che insegna tutto sulla medicina a Chopper compare insieme a lui nella Saga di Drum, uno degli archi narrativi presenti nei prossimi episodi.

L’anime di One Piece torna il 7 gennaio con l’inizio della saga di Egghead, mentre il manga sta per pubblicare il capitolo 1001 con Kuma al centro delle vicende e tutta la questione inerente a Vegapunk, Bonney, Saturn e tutti gli altri. La lettura ufficiale in simulcast potete farla su Manga Plus, mentre se volete acquistare i volumi potete farlo grazie a Star Comics in Italia.

One Piece - Netflix: la potenziale verità dietro Kuina, la rivale/amica d'infanzia di Zoro [TEORIA]

Leggi anche: One Piece – Netflix: l’attore di Zoro, Mackenyu svela la sua scena più complessa da girare [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi