Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: l’attore di Zoro, Mackenyu svela la sua scena più complessa da girare [SPOILER]

Il live action di One Piece è stata una grande sorpresa in questo 2023, e oltre i record di streaming tale prodotto ha anche sdoganato la “maledizione” che questo genere di adattamenti si portava appresso, incoraggiando altre produzioni del genere. Oltre l’adattamento e vari lati tecnici, il successo della serie è stato dato anche dal cast, dove tra i più apprezzati troviamo il Mackenyu di Zoro, che di recente, così come leggiamo su Comic Book ha parlato della scena più complessa girata da lui sul set della serie tratta dall’opera manga di Eiichiro Oda.

L’attore è stato ospite al German Film and Comic Con e ovviamente ha parlato del suo ruolo nel live action di One Piece, ammettendo che la sequenza di lotta con Mihawk è stata la scena più difficile da girare per lui, dato l’articolato scontro tra i due spadaccini contenuto nel materiale originale: “il momento più impegnativo per me, è stato quando ho dovuto combattere contro Mihawk. La scena è pesante dal lato narrativo ed è davvero molto importante: non volevo sbagliarla.”

Mackenyu ha inoltre ribadito, che durante la scena dove Zoro è steso sul letto privo di sensi, si è probabilmente crede addormentato: “In realtà è stato davvero difficile rimane scegli in quei momenti, anzi, addirittura credo di essermi addormentato.” Una chicca senza dubbio molto interessante che mostra ancora una volta l’amore e la passione del cast verso l’opera originale.

Zoro nel live-action di One Piece e Luffy

One Piece – Netflix: l’attore di Zoro, Mackenyu svela la sua scena più complessa da girare

Senza dubbio all’interno della saga del Mare Orientale, il combattimento tra Zoro e Mihawk è davvero importante non solo a livello visivo, ma anche narrativo, perché Zoro acquisisce una forte consapevolezza sulla strada che deve ancora percorrere per diventare il miglior spadaccino del mondo. La serie in live action di One Piece ha distrutto numerosi record della piattaforma streaming Netflix e ancora oggi è uno dei prodotti di punta dell’azienda; senza manco a dirlo è stata confermata la seconda stagione dopo poche settimane dalla pubblicazione ufficiale avvenuta il 31 agosto del 2023.

Zoro e Mr. 7 di One Piece

Leggi anche: [VIDEO] One Piece – Netflix: Mackenyu del live action Netflix, incontra un cosplay di “mini Zoro”

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi