Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece – Netflix: Mackenyu del live action Netflix, incontra un cosplay di “mini Zoro”

Il live action di One Piece continua a essere una delle serie di punta Netflix, capace dopo mesi di inserirsi sempre e comunque all’interno della top 10 di molti Paesi. Dopo la fine dello sciopero di attori e sceneggiatori, i vari membri del cast hanno potuto diffondere molti dettagli provenienti dal set, senza dimenticare la possibilità di organizzare eventi e partecipare a varie manifestazioni come fatto da Mackenyu di recente, così come leggiamo su Comic Book.

L’attore che veste il ruolo di Zoro ha partecipato a un evento tenutosi in Manila, nelle Filippine e proprio lì il giovane attore ha avuto l’occasione di incontrare un cosplay di “mini Zoro” fatto appunto da un bambino appassionato di One Piece e probabilmente anche dello spadaccino dei Mugiwara, presumendo sia il suo personaggio preferito. In calce il video virale pubblicato su TikTok da Wheninmanila:

Da come vedete il bambino è super contento di stare faccia a faccia con il suo eroe, specie dopo averci messo tanto impegno nella realizzazione del cosplay, mostrato con tanto orgoglio al giovane talento che ha reso il Zoro del live action uno dei personaggi migliori della serie, insieme a tanti altri ovviamente: non dimentichiamo l’incredibile cast corale di questa nuova produzione Netflix.

[VIDEO] One Piece - Netflix: Mackenyu del live action Netflix, incontra un cosplay di "mini Zoro"

One Piece – Netflix: Mackenyu del live action Netflix, incontra un cosplay di “mini Zoro”

Dopo la fine degli scioperi il cast di One Piece live action ha cominciato a condividere sempre nuovi dettagli, parlando delle loro emozioni dietro i primi provini, fino ad arrivare a girare la serie completa, inoltre sono state condivise immagini, video e tanto altro. Di recente lo showrunner ha condiviso col pubblico anche un piccolo “dietro le quinte” mostrando la realizzazione dei Lumacofoni, i noti sistemi di comunicazione usati in One Piece.

Questo ha anche sbloccato le possibilità di diffusione per quanto riguarda delle informazioni succose in merito alla seconda stagione, confermata dopo poche settimane l’uscita ufficiale della prima stagione di questo live action, che senza manco a dirlo è stato un successo davvero incredibile di pubblico e critica.

One Piece batte Mercoledì e Stranger Things 4: è una delle serie TV più viste su Netflix

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE: L’ANIME FESTEGGIA I 25 ANNI INSIEME A MACKENYU, INTERPRETE DI ZORO

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi