Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece – Netflix: come sono stati creati i Lumacofoni? Ce lo mostra lo showrunner

One Piece è stata una delle serie più coinvolgenti di quest’anno e ora che gli scioperi della WGA e del SAG sono giunti al termine la produzione può sbizzarrirsi per quanto riguarda la diffusione di qualsiasi materiale proveniente dal set e così come Godoy e la Rudd, anche lo showrunner ha mostrato e parlato della creazione dei Lumacofoni, mostrando anche una breve clip mostrante il funzionamento dei suddetti.

Senza dubbio sono stati gestiti con grande sapienza se ci pensiamo, perché oltre al fattore estetico la scelta di creare questi oggetti di scena con l’animatronica è più consono al volto generale della serie originale, senza dimenticare anche i costi ridotti, perché al momento la computer grafica si pone ancora oggi come una delle spese più grandi in questo genere di progetti. Il video pubblicato dal profilo Twitter ufficiale dello showruner Maeda è molto breve, come rivela Comic Book, ma mostra al pubblico tutto quello che serve a proposito della creazione dei sistemi di comunicazione presenti in One Piece:

La gestione dei Lumacofoni hanno anche donato un’infarinatura sulla gestione del personaggio di Tony Tony Chopper, come ben sapete presente nella prossima stagione di questo live action, quando sarà adattata la Saga di Drum con al centro anche Kureha, potenzialmente intepretata da Jamie Lee Curtis, ma anche l’ dobbiamo attendere un annuncio ufficiale.

[VIDEO] One Piece - Netflix: come sono stati creati i Lumacofoni? Ce lo mostra lo showrunner
credit – Netflix

[VIDEO] One Piece – Netflix: come sono stati creati i Lumacofoni? Ce lo mostra lo showrunner

Nel corso di questi mesi non sono stati diffusi molti dettagli riguardo il live action di One Piece, per via dello sciopero come già accennato. Con la fine di quest’ultimo da oggi in poi avremo sempre questo genere di video e forse potranno anche essere diffuse le prime notizie per quanto riguarda la prossima stagione, in attesa di alcune conferma importanti per quanto riguarda il cast.

La prima stagione sembra aver “risolto” la maledizione presente sul genere dei live action, visto che nessuno fino a questo momento aveva avuto tutto questo successo. La prima stagione è ancora una delle più viste sulla nota piattaforma streaming, in attesa dei prossimi episodi. Voi cosa ne pensate?

One Piece - Netflix: Eiichiro Oda ha un suo Lumacofono personale

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: IÑAKI GODOY PARLA UFFICIALMENTE DEL SUO DEBUTTO COME LUFFY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi