Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Iñaki Godoy parla ufficialmente del suo debutto come Luffy

La serie in live action di One Piece è uscita su Netflix durante un periodo molto particolare per il mondo di Hollywood, visti gli scioperi al riguardo. Con la fine di questi ultimi anche gli attori possono cominciare a condividere questo genere di dettagli, liberandosi ed esprimendosi alla meglio con il loro pubblico, che tanto ha osannato la performance di tutti gli attori.

Dopo il post di Emily Rudd, abbiamo anche quello di Godoy, interprete di Luffy, apprezzato dalla maggior parte del pubblico per le sue doti attoriali, capaci di regalare un grandissimo protagonista in versione live action. Tramite Comic Book apprendiamo la notizia, che ha riportato le sue parole all’interno di un post su Instagram:

“Eccomi la prima volta che ho indossato il noto Cappello di Paglia. In quel momento non sapevo cosa aspettarmi ma ora come ora, dopo 1 anno, sono sicuro di cosa è stato e cosa è questo live action per me, capace di farmi crescere non solo come attore ma anche come persona. Questo ruolo mi ha insegnato a inseguire i miei sogni, accettando e affrontando le difficoltà che si pongono tra me e loro, senza dimenticare tutte le persone che ho incontrato in questo mio viaggio”.

One Piece - Netflix: Iñaki Godoy parla ufficialmente del suo debutto come Luffy

One Piece – Netflix: Iñaki Godoy parla ufficialmente del suo debutto come Luffy

Il post continua dicendo che: “Proprio come la maggior parte di voi, Luffy rappresenta molto per me e mi spinge a essere la versione migliore di me stesso. Sono contento di essere io la sua versione in live action, e inoltre scoppio di gioia nel pensare che molte persone nel mondo stanno conoscendo questo personaggio proprio grazie a me”.

Il messaggio di Godoy termina con: “Grazie per tutti i disegni, i messaggi, i costumi di Halloween e i video, mi rendono davvero, davvero tanto felice. È sempre stato il mio sogno interpretare un personaggio come questo, e ora si è avverato”. Un messaggio sentito e molto lungo, profondo, che mette in mostra tutta la passione di questo talentuoso ragazzo, pronto a donarci tanto nei prossimi anni.

one piece live action cast netflix
One Piece – Netflix: Iñaki Godoy parla ufficialmente del suo debutto come LuffyI

Leggi anche: [VIDEO] One Piece – Netflix: ecco gli esilaranti Blooper, direttamente dal set del live action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi