Dr Commodore
LIVE

One Piece: a quanto ammontano le taglie dei Mugiwara dopo la Saga di Wano?

L’anime di One Piece ha chiuso dopo 4 anni la saga di Wano, portando al pubblico tante informazioni importanti e grandi rivelazioni per quanto riguarda la storia, senza dimenticare le grandi battaglie mostrate nel corso di questo longevo arco narrativo, che ha rivelato la nuova forma di Luffy, il Gear 5. Anche se i lettori del manga erano già consapevoli della cosa, i fan della trasposizione animata di recente hanno avuto l’occasione di leggere le taglie aggiornate dei Mugiwara, riassunte in calce con testo e video:

  • Luffy – 3.000.000.000
  • Zoro – 1.111.000.000
  • Sanji – 1.032.000.000
  • Nami – 366.000.000
  • Usopp – 500.000.000
  • Chopper – 1.000
  • Nico Robin – 930.000.000
  • Franky – 394.000.000
  • Jinbe – 1.100.000.000
  • Brook – 383.000.000

In alto è possibile vedere la presentazione delle nuove taglie dei Cappello di Paglia, al momento considerate dal Governo Mondiale, una delle ciurme più pericolose del mare, specie dopo la sconfitta di Kaido per mano di Luffy. Questo ha ovviamente inciso fortemente sull’aumento della taglia di Luffy, che con il “Risveglio” del suo frutto ha messo al tappeto uno degli Imperatori del Mare più temibili e pericolosi del mondo di One Piece.

One Piece: a quanto ammontano le taglie dei Mugiwara dopo la Saga di Wano?

One Piece: a quanto ammontano le taglie dei Mugiwara dopo Wano?

Il capitano dei Mugiwara, insieme anche a Law e Kidd ha al momento una taglia di 3 miliardi di Berry, confermandosi come uno dei pirati più pericolosi della sua generazione. La saga di Wano, anche verso la fine ha mostrato al pubblico dei momenti molto rilevanti per la storia, con la nascita della Cross Guild e appunto la diffusione della notizia riguardante la sconfitta di Kaido e Big Mom. La caduta di questi due Imperatori ovviamente scuote gli equilibri di One Piece, così come leggiamo su Comic Book.

Dopo 4 anni tale saga ha visto la sua fine, e dopo momenti di animazione altissima, Toei Animation è già pronta ad affrontare un’altra saga ancora più importante, quella di Egghead, che sancisce l’inizio del primo arco narrativo comprensivo dell’immensa saga finale. Tale arco narrativo comincerà il 7 gennaio 2024 nell’anime, mentre il manga lo sta già concludendo.

One Piece: qual è l'età dei membri, della Ciurma di Cappello di Paglia?

Leggi anche: One Piece: come si chiuderà l’arco di Egghead? Kizaru e Garp si rivolteranno contro il Governo Mondiale? [TEORIA]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi