Dr Commodore
LIVE

One Piece: come si chiuderà l’arco di Egghead? Kizaru e Garp si rivolteranno contro il Governo Mondiale? [TEORIA]

One Piece sta raccontanto da alcune settimane il flashback con al centro Kuma, successivamente all’arrivo di Saturn sull’isola del futuro, luogo dove è presente il laboratorio di Vegapunk. Successivamente a uno scontro spettacolare tra Luffy e Kizaru, questi ultimi cadono a terra senza forze, chiudendo il combattimento con uno stilistico pareggio, lasciando anche i fan con l’amaro in bocca: ci sarà mai un rematch? Solamente il tempo potrà risponderci mentre di seguito elenchiamo una recente teoria in merito alla saga di Egghead veramente fuori di testa, anche se potenzialmente realizzabile.

Di recente, tramite un post di @3SkullJoe leggiamo una teoria davvero assurda, anche se realizzabile a livello narrativo. Al centro della discussione vediamo una vera e propria “rivoluzione” all’interno del Governo Mondiale, con Bibi che rivela al mondo il vero significato della “D.” insieme all’esistenza di Im (da come sappiamo solamente pochi sono a conoscenza della sua figura).

Ovviamente tutto questo scombussolerebbe ancora una volta gli equilibri di One Piece, portando a una rivolta all’interno del Governo Mondiale. Garp, Smoker e Fujitora avrebbero un motivo valido per compiere un colpo di Stato. Queste tre figure sono Marine un po’ fuori dal controllo dei poteri forti, vista la loro volontà che spesso cozza con gli ideali del Governo, quindi la rivelazione citata in precedenza potrebbe donare un motivo per scatenare un vero inferno.

One Piece: come si chiuderà l'arco di Egghead? Kizaru e Garp si rivolteranno contro il Governo Mondiale? [TEORIA]

One Piece: come si chiuderà l’arco di Egghead? Kizaru e Garp si rivolteranno contro il Governo Mondiale?

Questa teoria, così come tante altre è bella da discutere ma alla fine è difficile da realizzare, o almeno in questo arco nrrativo, visti i numerosi eventi che dovrebbero concatenarsi per mostrare ai lettori questo fantastico evento con al centro i Marine di One Piece.

La teoria mette anche Kizaru come “rivoluzionario” oltre i tre già citati, descrivendo di come l’Ammiraglio salva Vegapunk e usa i Pacifista contro la Marina, Saturn e il Governo Mondiale. Al momento vi lasciamo tornare con i piedi per terra, ricordandovi che il capitolo 1099 è disponibile in inglese su Manga Plus, mentre il 1100 è già previsto per questa domencia 3 dicembre.

one piece chapter 1080 garp s tr 1

Leggi anche: ONE PIECE 1099: IL NUOVO CAPITOLO SVELA LA STRAZIANTE VERITÀ DIETRO IL NOME DI “PACIFISTA” [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi