Dr Commodore
LIVE

One Piece 1101 spoiler e primo riassunto: Kuma e la verità di Dragon

One Piece è il manga di maggior successo degli ultimi 26 anni. Non è una frase detta a caso, visto che è veramente il fumetto giapponese più venduto al mondo, con 500 milioni di copie in circolazione ad agosto 2022. Questo successo spiega l’hype che c’è intorno a ogni nuovo capitolo dell’opera di Eiichiro Oda. Il prossimo in uscita è il 1101 e il web si sta già riempiendo di spoiler su questo capitolo.

Alcune cose le abbiamo già scoperte nei giorni scorsi. Innanzitutto, secondo la preview ufficiale, nel 1101 conosceremo il “fato” di Orso Bartholomew e Bonney. Successivamente, il manga di Eiichiro Oda sarà proprio il protagonista del numero settimanale di “Shonen Jump”: lo troveremo sulla copertina e, per l’occasione, Oda disegnerà una doppia pagina a colori per il 1101. Secondariamente, stando alle parole di Redon, il capitolo sarà “grandioso”: Oda potrebbe averci preparato a grandi rivelazioni e colpi di scena.

Sarà davvero così? A questa domanda forse risponderemo con l’uscita del capitolo completo, prevista ufficiosamente nella giornata di domani (con riassunti, spoiler e immagini. L’uscita ufficiale è domenica su Manga Plus). Perché è appena uscito il primo riassunto del 1101, ma non ci sono così tanti colpi di scena.

Dragon e Kuma di One Piece

Kuma, Dragon e il “futuro distorto”

Ecco il primo riassunto del capitolo 1101 di One Piece, come condiviso su X dall’utente ScotchInfomer:

  • Dopo essersi reso conto delle frequenti sparizioni di Dragon quando l’Armata Rivoluzionaria si trovava nel regno di Goa, Kuma ha concluso che Luffy è il figlio di Dragon, quando lo ha visto nel villaggio di Foosha mentre esercitava il suo frutto del diavolo;
  • Conney scopre che Alpha è un agente del Governo Mondiale e pensa a un piano per la fuga di Bonney;
  • Bonney usa la tecnica del “Futuro distorto”, immaginando sé stessa come Nika e sconfigge Alpha.
gear 5 luffy

Il primo riassunto si conclude qui, ma mancano ancora molti dettagli. Per esempio, non è stato ancora svelato quale sia l’ordine ricevuto da Kuma a fine capitolo 1100. Sarà legato proprio a Luffy? Vedremo nelle prossime ore le risposte a questa e altre domande.

LEGGI ANCHE: One Piece 1101 spoiler: il manga va in pausa settimana prossima

Fonte: 1

Kuma di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi