Dr Commodore
LIVE

Godzilla e Kong: online il primo trailer del nuovo capitolo del Monsterverse

Mentre anche nelle nostre sale è arrivata, per un periodo limitato, la pellicola nipponica Godzilla Minus One, la Universal dona nuova linfa vitale al proprio universo cinematografico di mostri giganti puntando, ancora una volta, sui protagonisti più amati.

A riaccendere l’interesse si aggiunge anche la serie televisiva Monarch: Legacy of Monsters, anch’essa ambientata nello stesso universo narrativo e distribuita su Apple TV+. Il primo trailer di Godzilla e Kong: il nuovo impero, presagisce invece a un ritorno in sala parecchio spettacolare.

Godzilla e Kong

Godzilla e Kong: data di uscita e cosa vedremo nel film

Il trailer non fa che confermare ciò che c’era già stato detto tramite dei teaser poster: la data di uscita del film è fissata per un generico 2024. Per avere indicazioni temporali più precise dovremo aspettare almeno un secondo trailer. Intanto, alleghiamo di seguito il primo.

In questa nuova avventura Godzilla e Kong si vedranno sin da subito come alleati, a differenza del precedente film incentrato sulla loro rivalità. I due faranno fronte comune per confrontarsi con una minaccia sconosciuta che potrebbe sconvolgere gli equilibri della natura. 

Warner Bros: Dune - Part 2, Godzilla X Kong e TLOTR - La guerra dei Rohirrim slittano al 2024

Inoltre, pare che i due abbiano subito un interessante restyle: da una parte abbiamo un Kong che indossa delle attrezzature meccaniche sul braccio destro (non sappiamo se si tratta di un potenziamento o una protesi dovuta a una ferita), dall’altra un Godzilla che non emana più una luce azzurra, ma fucsia, in quello che sembra a tutti gli effetti un nuovo stadio evolutivo della creatura.

Di seguito la sinossi del film:

A seguito del loro esplosivo confronto, Godzilla e Kong devono riunirsi contro una misteriosa e colossale minaccia nascosta nel nostro mondo, che minaccia la loro stessa esistenza, così come la nostra.
Godzilla vs Kong

LEGGI ANCHE: HIDEO KOJIMA DICE LA SUA SU GODZILLA – PUNTO DI SINGOLARITÀ

Accanto ai titani, come in tutti i film precedenti della saga, vedremo anche delle figure umane: torneranno i personaggi di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle, accompagnati dalle varie new entry nel cast. Alla regia di nuovo Adam Wingard, già direttore di Godzilla VS. Kong.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi