Dr Commodore
LIVE

Hacker Furry Gay attaccano un impianto nucleare per richiedere la creazione di ragazze-gatto

Gli ibridi uomo-animali si possono spesso trovare in opere fantasy realizzate in tutto il mondo. Tra questi quelli che sembrano avere più presa sul pubblico sono gli ibridi uomo-gatto, presenti in un sacco di opere.In molti anime e videogiochi capita spesso di incontrare una ragazza-gatto che presenta un corpo umano e le orecchie feline (talvolta con pure la coda). Due esempi recenti sono Nia e Miyo dalla serie di Xenoblade Chronicles.

Alcuni sono arrivati anche a desiderare l’esistenza di questi ibridi, tanto da fare degli attacchi hacker che richiedere l’inizio di sperimenti atti a crearli: il gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome “hacker furry gay”. Nati come costola di Anonymous, loro hanno fatto già fatto notizia in passato, anche se a volte è stato difficile prenderli sul serio a causa del nome con cui si firmano.

Gli hacker che chiedono la creazione di ragazze-gatto

Questa volta il gruppo ha dichiarato di aver bucato i sistemi informatici del più grande laboratorio di energia nucleare statunitense, l’Idaho National Laboratory (INL), e ha rubato i dati di migliaia dei suoi dipendenti. Sembra una situazione come tutte le altre, ma gli hacker hanno chiesto agli scienziati di avviare esperimenti insoliti atti alla creazione di ragazze-gatto: “Siamo disposti a fare un accordo con l’INL. Se faranno ricerche per la creazione di ragazze-gatto, toglieremo questo post“.

Hacker

La voglia di vedere diventare reali ragazze-gatto come è l’unica spiegazione che il gruppo di hacker ha dato per le sue gesta. La creazione di questo tipo di ibridi è un meme di internet, ma non è sicuramente un tipo di ricerca che viene svolta nel laboratorio americano.

L’INL ha più di 6000 dipendenti, che lavorano per cercare soluzioni energetiche alternative (ad esempio il miglioramento delle batterie elettriche delle automobili o la costruzione di mini reattori). Il sito in cui si trova è enorme (890 miglia) e comprende la più alta concentrazione di reattori nucleari al mondo. Il fatto che sia stato vittima di un attacco informatico non è un qualcosa da prendere alla leggera.

hacker

Leggi anche Samsung: svelata una violazione che avrebbe esposto dati agli hacker per un anno intero

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi