Dr Commodore
LIVE

Jamie Foxx denunciato per una presunta aggressione sessuale

Jamie Foxx è stato denunciato per una presunta aggressione sessuale ai danni di una donna anonima, risalente a ben otto anni fa. Come riportato da TMZ, la donna dichiara di essere stata aggredita sessualmente averla aggredita sessualmente nell’agosto 2015 nel ristorante Catch NY, con la silenziosa complicità di guardie e dipendenti del locale.

Stando alla querelante, quella sera sarebbe arrivata al ristorante alle 23:00, e avrebbe subito notato che Foxx fosse seduto a un tavolo di distanza. Un paio d’ore dopo, all’1:00, una sua amica avrebbe chiesto all’attore di fare una foto assieme, e lui avrebbe risposto dicendo “Certo, tutto per te, baby”, mostrandosi un pochino ubriaco. Dopo aver scattato la foto, l’attore si sarebbe girato verso la querelante e le avrebbe fatto dei complimenti per il suo copro, chiamandola una modella e comparandola all’attrice Gabrielle Union.

A quel punto l’attore avrebbe portato la donna nel retro dell’area sul tetto del locale tirandola per il braccio, per poi iniziare a toccarla in tutto il corpo. La donna avrebbe provato a sfuggire all’attore, senza l’aiuto delle persone presenti, che avrebbero fatto finta di non aver visto nulla. Per questo la querelante ha denunciato sia l’attore che il locale e i suoi dipendenti.

Jamie Foxx

Un anno difficile per Jamie Foxx a causa dei problemi di salute

Al momento Jamie Foxx non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica riguardo queste accuse. Non è la prima volta che l’attore viene denunciato per aggressione sessuale. Nel 2018 una donna l’ha denunciato alla polizia del Nevada, ma le accuse sono cadute dopo un’investigazione della polizia. All’epoca i legali di Foxx avevano definito le accuse “assurde“.

Quest’anno non è stato un anno facile per l’attore, avendo sofferto di un malore che l’ha fatto ricoverare in ospedale in primavera. A luglio l’attore ha parlato della sua situazione di salute dicendo di essere stato all’inferno e di essere tornato indietro. Nei prossimi anni usciranno diversi progetti a cui ha partecipato, tra cui le commedie Not Another Church Movie e Back in Action e il thriller Tin Soldier.

Jamie-Foxx-smoking

Leggi anche Jonathan Majors e la presunta clausola nel contratto: l’attore è l’unico che può interpretare Kang?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi