Dr Commodore
LIVE

Jamie Foxx ancora in ospedale: gli amici chiedono di “pregare per lui”

Jamie Foxx, protagonista nel film di Quentin Tarantino Django Unchained ed interprete di Electro in The Amazing Spiderman 2 e Spiderman: No Way Home, si trova ricoverato in un ospedale in Georgia da tre settimane dopo essere stato colto da un malore durante le riprese del nuovo film Netflix Back in Action, con Cameron Diaz e Glenn Close.

Nonostante le notizie sulle condizioni di salute divulgate dalla famiglia dell’attore (nato nel 1967), che affermano egli sia vigile e che risponda alle cure mediche, rumor giunti alla testata di gossip americana TMZ dicono che Jamie Foxx abbia bisogno “che i fans preghino per lui, e che raccolgono tutti gli auguri di pronta guarigione possibili”.

I fan erano anche stati spaventati da un tweet della figlia Corinne: l’attore avrebbe subito una complicazione medica di natura non meglio precisata. Fortunatamente, grazie allo sforzo profuso dei medici e dei sanitari, Jamie Foxx si sta lentamente riprendendo. Chiude ringraziando tutti coloro che stanno pensando al padre, ma chiede anche della privacy per la propria famiglia.

Jamie Foxx

Il grave malore occorso all’attore è accaduto l’11 Aprile, mentre era alle prese con il suo nuovo film Back in Action (di cui è anche produttore). Dopo numerose speculazioni, l’attore sembrerebbe soffrire di ipertensione, una condizione che, a detta dei medici, ha rischiato degenerasse in un’occlusione ai vasi sanguigni cerebrali e di conseguenza avrebbe procurato un ictus a Jamie Foxx.

Un’altra fonte afferma che l’attore sia stato dovuto portare in rianimazione e che, se non fossero intervenuti tempestivamente i sanitari e i medici, le complicazioni per l’attore sarebbero state così pesanti da causargli danni permanenti o addirittura la morte.

Ciononostante, tutti i rumor sono concordi nell’affermare che l’attore, premio Oscar per il film biografico sulla vita di Ray Charles Ray, stia rispondendo bene alle cure che gli vengono somministrate. Logicamente però l’attore non parteciperà alla nuova stagione di Beat Shazam, un quiz show musicale di cui è presentatore e produttore.

Jamie Foxx Electro

Cogliamo l’occasione per augurare anche noi un sincero augurio di pronta guarigione a Jamie Foxx, sperando che possa tornare nuovamente sul set.

Fonte: Dailymail | 2

Potrebbe interessarti: DJANGO UNCHAINED, JAMIE FOXX SU QUENTIN TARANTINO: “ERA UN TIRANNO SUL SET”

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

Reincarnazione di Bocchi. Vedo il bello in tutto, a partire dai piccoli dettagli.

Condividi