Dr Commodore
LIVE

Octopus x Evangelion, la nuova collezione mecha-tentacolare in vendita solo alla Milan Games Week

Occasione imperdibile per i fan dello street wear e della famosa serie giapponese, con il nuovo flash drop di Octopus in esclusiva a partire dal 24 novembre alla Milan Games Week.

I fortunati avventori della convention meneghina potranno mettere le mani su dei pregiati pezzi unici 100% Made in Italy che unisce le icone fantascientifiche di Evangelion e quelle tentacolari di Octopus.

ocotpus evangelion

Cosa comprende il nuovo drop Octopus dedicato a Evangelion

L’Evangelion x Octopus Flash Drop comprende due hoodie e due T-shirt, lavorate con stampe
serigrafiche di alta qualità e inchiostri riflettenti. I capi saranno venduti esclusivamente presso il
pop-up shop di Octopus alla Milan Games Week, dal 24 al 26 novembre, fino a esaurimento
(Padiglione 15 coordinate H07 K10). Una terza hoodie, a tiratura ancora più limitata, sarà disponibile
solo per un gruppo ristretto di fan del marchio Octopus, in possesso della card Evangelion X
Octopus.

LEGGI ANCHE: COMIX ANIME: LA COLLEZIONE SI AMPLIA CON ACCESSORI SCOLASTICI DI EVANGELION, NARUTO E JUJUTSU KAISEN

Cos’è Octopus

Dal 2006 Octopus diffonde la sua grafica tentacolare, nata insieme al marchio VNGRD, da Milano allo spazio profondo. Octopus è un’icona persistente, che celebra e moltiplica l’energia di chi la abbraccia, realizzando prodotti che diventano – a loro volta – vere e proprie icone.

Cos’è Evangelion

Neon Genesis Evangelion è una serie televisiva anime di ventisei episodi del 1995 prodotta dallo studio Gainax, animata dalla Tatsunoko e sceneggiata e diretta da Hideaki Anno.

La storia, ambientata nella futuristica città di Neo Tokyo-3 a distanza di quindici anni da una catastrofe planetaria nota come Second Impact, si incentra sulle vicende di Shinji Ikari, un ragazzo che viene reclutato dall’agenzia speciale Nerv per pilotare un mecha gigante noto con il nome di Eva e combattere in questo modo, assieme ad altri piloti, contro dei misteriosi esseri chiamati angeli.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi