Dr Commodore
LIVE

Spyro arriva su Crash Team Rumble e The Game Awards infiamma i fan: in arrivo l’annuncio del nuovo capitolo?

Spyro 4 è forse uno di quei giochi che, nonostante manchi ancora di un annuncio ufficiale, è certamente tra i più vociferati del 2023: proprio quest’anno la saga del draghetto viola compie 25 anni ma, fino ad ora, non sono stati fatti annunci inerenti a nuovi capitoli della serie, anche se gli indizi ci sono certamente stati. Sembra, però, che qualcosa bolla in pentola…

Un nuovo annuncio che riporta, come ci si aspettava, il drgahetto nel mondo di Crash Bandicoot ha riacceso le speranze dei fan: un tweet in particolare ha destato stupore e curiosità tra gli amanti della serie di Toys for Bob e Acivision che, ora più che mai, sembra essere pronta ad accogliere un quarto capitolo “degno” del nome che si porta sulle spalle questa serie di platform leggendaria.

Spyro

Quando un drago e un bandicoot si alleano…

Il cucciolo di drago più amato dei videogiochi, come vi avevamo anticipato, entra nel roster di Crash Team Rumble: l’annuncio ufficiale è arrivato poche ore fa e, per l’occasione, è stata mostrata l’immagine di copertina della terza stagione del gioco, che avrà come protagonista proprio l’incontro tra il mondo del marsupiale e quello di Spyro.

Sottolineiamo a questo punto una serie di interessanti “indizi”: innanzitutto, la nuova stagione “infiammante” avrà il via il 7 dicembre, che non è certamente un giorno casuale in quanto data di trasmissione della cerimonia di premiazione dei TGA, spesso sede di grandi annunci (tra i quali, si presuppone, vi sarà anche il primo trailer ufficiale di GTA 6).

the-game-awards-cover

Annuncio a sorpresa ai TGA? I presupposti ci sono

Un secondo fattore da tenere in forte considerazione è il repost della notizia da parte di un importante account Twitter: quello dei TGA. Sarà forse un caso che proprio l’account ufficiale dell’evento abbia repostato un semplice aggiornamento in occasione della nuova stagione di gioco? Questo repost non fa che rendere il mistero ancora più intrigante.

Ultimo punto che prendiamo in considerazione riguarda lo “storico” degli annunci a tema Spyro nell’era Activision: anche in occasione dell’annuncio della Reignited Trilogy, infatti, ebbe luogo un’importante operazione di cross-promortion che vide, proprio nel periodo dell’annuncio ufficiale della trilogia, il nosto draghetto viola entrare nel roster di Crash Team Rumble. Ci sono quindi i presupposti affinché l’atteso Spyro 4 venga annunciato nel corso della cerimonia dei TGA? Pensiamo di sì.

Spyro: Reignited Trilogy

Leggi anche: ASSASSIN’S CREED MIRAGE: IN ARRIVO IL NEW GAME PLUS E UNA MODALITÀ PERMADEATH

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi