Dr Commodore
LIVE

One Piece: quando inizia la saga di “Future Island” all’interno dell’anime? Ecco la data

L’anime di One Piece con la puntata 1084 chiude ufficialmente l’arco narrativo di Wano, dando spazio alla prossima saga, che segna l’inizio della fine per la storia. Infatti in “Future Island” Oda ha messo al centro molti dettagli rilevanti, lasciando spazio ai segreti riguardanti Vegapunk, Nika, Kuma, God Valley e davvero tanto altro, senza dimenticare alcuni combattimenti davvero esplosivi e interessanti.

Dopo 4 anni la saga più lunga di One Piece vede la sua conclusione, con una nuova visione che ha sconvolto tutto il mondo della Grand Line. Con la sconfitta di Kaido e Big Mom sono arrivati due nuovi Imperatori, mentre la Marine e il Governo Mondiale si stanno muovendo per bloccare questa nuova avanzata dei pirati, al momento altamente pericolosa per i poteri forti.

Tramite @OnePiecePodcast leggiamo che i Mugiwara lasceranno presto le coste di Wano per lanciarsi in questa nuova avventura, ancora più ostica per i nostri protagonisti. Quindi praticamente con la puntata 1086 di One Piece dovrebbe cominciare questo nuovo arco narrativo, con una data fissata per il 2/3 dicembre, quindi i leak riguarda la lunga pausa dell’anime diffusi alcune settimane fa sembrano infondati.

One Piece: quando inizia la saga di "Future Island" all'interno dell'anime? Ecco la data

One Piece: quando inizia la saga di “Future Island” all’interno dell’anime? Ecco la data

Nelle scorse settimane, se non lo sapevate si parlava di una saga filler dopo Wano, e dopo di essa si discuteva di una pausa per la serie animata prima dell’inizio ufficiale dell’arco narrativo di “Future Island”. A quanto pare non è così, anche se Toei potrebbe annunciare comunque uno stop poco dopo l’inizio di questo nuovo adattamento.

Anche chi non segue il manga avrà quindi l’opportunità di attingere a delle informazioni importanti per quanto riguarda One Piece, portando al grande pubblico le rilevanti rivelazioni sul misterioso mondo disegnato da Eiichiro Oda.

Intanto che il manga va in pausa l’anime continua la sua corsa e dopo alcune puntate più “statiche” finalmente comincerà la saga di “Future Island” al momento una delle più importanti di tutto il manga, visto il suo contenuto appartenente sia al passato che al presente di One Piece: voi cosa ne pensate di questo arco narrativo?

One Piece 106 Egghead

Leggi anche: One Piece, vendite sotto tono per i volumi 106 e 107: la saga di Egghead non piace ai giapponesi?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi