Dr Commodore
LIVE

GTA 6: Gli attori di Michael e Franklin di GTA V rispondono alle domande sulla loro possibile presenza

Mentre attendiamo con impazienza il mese di Dicembre 2023 per vedere il trailer di GTA 6 annunciato ufficialmente da Rockstar, continuano i rumors e le interviste attorno al titolo e ai suoi possibili protagonisti al momento ancora non rivelati, nonostante ci sia qualcuno che continua a stuzzicare i fan con foto contenenti possibili indizi riguardo la sua presenza e l’arrivo di novità.

In tutto questo, qualcuno ha deciso di fare un passo indietro e andare a intervistare quelli che sono stati effettivamente i protagonisti storici del capitolo più longevo, nonché predecessore di GTA 6, ovvero Ned Luke e Shawn Fonteno, gli attori che hanno interpretato Michael e Franklin in GTA V. Come ricorderete, alla fine della storia principale, viene data una scelta riguardo il destino di Michael, dove molti giocatori hanno optato per eliminarlo, tagliando fuori la possibilità di vederlo in un sequel, in quanto negherebbe una porzione della storia.

Rockstar non è nuova a questo tipo di decisioni, ma di solito hanno preferito cambiare protagonisti o semplicemente non coinvolgere quelli dal passato incerto. Tuttavia le cose potrebbero cambiare su GTA 6 e chi meglio dei protagonisti stessi possono diramarci i dubbi sulla loro presenza? Durante l’apposito segmento di uno dei recenti episodi di PARTYCHAT, i due attori sono stati ospiti per rispondere a una sessione di domande e risposte, tra cui quella riguardo le loro informazioni su GTA 6.

Ned Luke e Shawn Fonteno su GTA 6 durante un episodio di partychat

La presenza dei 2 ex protagonisti è ancora incerta

Ned e Shawn sono due attori dal carattere particolarmente allegro e spensierato, motivo per il quale il primo pensiero nel rispondere alla domanda, è stato quello di trollare i presenti e gli ascoltatori. Innanzitutto Shawn ha dichiarato: “Faccio questo annuncio ufficialmente, Franklin Clinton NON sarà presente su GTA 6“, dichiarazione non condivisa da Ned Luke, il quale non ha voluto fare lo stesso annuncio.

Egli ha inoltre aggiunto che per saperne di più sulla presenza di uno qualsiasi dei personaggi di GTA 5 su GTA 6, bisogna risolvere il mistero di Mount Chiliad. Naturalmente uno scherzo per rallegrare il tutto, ma tra sorrisi e risate, alla fine entrambi hanno dichiarato di non sapere nulla riguardo una partecipazione dei loro personaggi sul nuovo titolo della serie, aggiungendo che, anche in caso sapessero qualcosa, non potrebbero rivelarlo.

L’idea generale probabilmente è quella di non vedere un ritorno del trio di protagonisti, non come figure principali del gioco almeno. Resta comunque la possibilità che ci sia un cambio di idee o che essi vengano aggiunti in un secondo momento per ampliare la storia. Ricordiamo infatti che GTA 6 ha subito uno stop a causa dello sciopero degli attori, adesso terminato, dunque per quanto riguarda la storia e il doppiaggio c’è ancora un po’ da fare. Attendiamo dunque il trailer per sapere con precisione chi entrerà nel cast del nuovo Grand Theft Auto.

GTA 5 Franklin e Michael

Leggi anche: GTA 6: SECONDO I RUMORS, JOE ROGAN E IL SUO PODCAST SARANNO PRESENTI NEL GIOCO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi