Dr Commodore
LIVE

GTA 6: il presunto attore protagonista continua a stuzzicare i fan

Si prospettano mesi caldi per il panorama videoludico, e non solo perché sta per arrivare la stagione calda. Tra gli argomenti di tendenza al momento spicca senz’altro GTA 6 e il potenziale inizio della sua campagna di marketing tanto rumoreggiata in queste ultime settimane, con TakeTwo estremamente attiva nel lasciare qualche indizio per strada.

Infatti, nonostante non ci siano conferme ufficiali, sembra che l’azienda proprietaria di Rockstar Games abbia qualcosa in mente per le prossime settimane; precisamente si parla di un annuncio riguardante “un titolo grosso” nel mondo del gaming, cosa che chiaramente ha portato subito i fan a pensare a GTA 6, anche se non ci sono certezze. E intanto le quote azionarie di TakeTwo sono in costante crescita nell’ultimo periodo, aggiungendo un ulteriore indicatore alla possibilità che qualcosa di importante stia bollendo in pentola.

Come se non bastasse, anche Bryan Zampella, il presunto attore e doppiatore che dovrebbe impersonare il protagonista di GTA 6, ha iniziato a rilasciare indizi per stuzzicare i giocatori più attenti. L’immagine caricata sul suo profilo di Instagram in abiti hawaiani a Miami è stato soltanto l’inizio dei “tease” dell’attore, in quanto le attività del sul profilo sono aumentate dopo la sua condivisione.

GTA 6 Copertina

Aspetti e canzoni di Vice City, tante coincidenze legate a GTA 6

Nel corso dei mesi passati, i più attivi nella community dei videogiochi hanno potuto dare un primo sguardo a quello che sembrerebbe essere proprio GTA 6, con i video leak che hanno mostrato diverse scene tratte dal gioco e rivelato alcuni dei protagonisti e l’ambientazione, la quale ormai sarebbe strano pensare che non si tratti di Vice City, in un grandioso ritorno alle origini.

Ora Bryan Zampella, che si riferisca o meno a GTA 6, sta condividendo alcune storie e foto sui vari social direttamente da Miami, che sia in spiaggia con indosso un outfit che ricorda quasi perfettamente quello del suo personaggio nei leak, o che sia davanti ad una macchina costosa pensieroso. I fan non riescono a smettere di pensare che non si tratti di indizi su qualcosa in arrivo, salvando ogni possibile teaser per condividerlo di nuovo in caso venga rimosso.

Quello che stuzzica ancora di più è il suo utilizzo, nelle storie, di canzoni caratteristiche presenti su Vice City, tra cui Run to You di Bryan Adam, diventata iconica per il titolo. Come commentato anche dall’utente che ha condiviso le sue storie, che si tratti del vero protagonista di GTA 6 o meno, in questo momento tutti i riflettori sono puntati su di lui.

GTA 6

Leggi anche: GTA 6 SOMMERSO DA TEASER, LEAK E SPECULAZIONI, POTREBBERO ESSERCI PRESTO NOVITÀ

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi