Dr Commodore
LIVE

GTA 6 sommerso da teaser, leak e speculazioni, potrebbero esserci presto novità

Nonostante sia ancora in sviluppo e non sia stato rivelato ancora molto, GTA 6 è costantemente nell’occhio del ciclone nella community di appassionati e di videogiocatori per quelli che sono i teaser e i leak che continuano a sbucare fuori giorno dopo giorno, anche se privi di conferme da parte dei responsabili di Take Two e Rockstar Games.

Così come sono tanti gli indizi e le speculazioni che vengono fatti costantemente dagli utenti per cercare di individuare una finestra in cui sapremo di più su GTA 6, cosa che li porta ad analizzare qualsiasi tipo di movimento in casa Rockstar e affini, come per esempio la ricerca di personale per il ruolo di direttore del doppiaggio il cui annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale portando il pubblico a pensare ad una sceneggiatura del gioco già pronta per essere registrata e inserita.

L’impazienza dei fan a questo punto è tangibile, con molti che sono riusciti anche a vedere alcuni dei video leakkati e pubblicati sulle varie piattaforme (tra cui anche un presunto trailer di GTA 6 pubblicato proprio da Rockstar North per errore e poi rimosso), ma nonostante ciò, la casa di sviluppo è ancora restia a dare conferme e a parlare del nuovo titolo.

GTA 6

Teaser e campagna di Marketing: Verità o Bugia?

Stando ad un post di un utente su Reddit Take Two avrebbe in programma qualcosa di grosso a Miami, che ricordiamo essere la città a cui si ispira Vice City, iconica località in cui faranno ritorno i giocatori su GTA 6 (o almeno così sostengono i leak e i rumors). In un’estate ricca di eventi, questo potrebbe significare l’annuncio di qualcosa di importante, che potrebbe non essere GTA 6, ma risulta difficile pensare che sia così.

Un eventuale annuncio a fine estate 2023 e una campagna di marketing lunga 12 mesi come riportato sul documento visualizzato nel post, implicherebbe un rilascio del titolo a 2024 ben inoltrato, cosa che probabilmente basterebbe a placare l’impazienza degli utenti solo di poco. Eppure molti di questi sono diffidenti sulla veridicità del post, affermando nei commenti che si tratta di una bufala fatta da qualcuno in vena di far circolare notizie su GTA 6.

Qualcosa di vero invece lo possiamo trovare su Instagram, dove l’attore Bryan Zampella che interpreta uno dei presunti personaggi di GTA 6 chiamato Jason, dove ha condiviso una foto con indosso una camicia Hawaiana seduto su una panchina proprio a Miami, dopo mesi in cui non aveva aggiornato il suo profilo. Tale foto potrebbe significare nulla, così come potrebbe significare novità in arrivo, ma fino a che non si deciderà Rockstar o Take Two a parlare, restano solo teaser e informazioni da prendere con le pinze.

GTA 6 Copertina

Leggi anche: GTA 6: SECONDO I LEAK POTREBBE ESSERCI UNA NUOVA FUNZIONALITÀ IMPORTANTE NELLA MODALITÀ CAMPAGNA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi