Dr Commodore
LIVE

Nuova Bobo TV: Vieri aggressivo durante la prima puntata, intervengono anche le Iene

Comincia un nuovo capitolo per Bobo Vieri e la Bobo TV, con il nuovo format senza Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola che porta il nome ufficiale di Bobo Vieri Talk Show with Special Guest, anche se per comodità continueremo a chiamare lo show con il vecchio nome. Poco dopo l’annuncio della separazione tra Vieri e i suoi 3 colleghi, tantissimi utenti erano ansiosi di scoprire verso quale direzione sarebbe andato il programma streaming e come il nostro conduttore avrebbe sopperito alla mancanza di personaggi ormai divenuti iconici, in particolar modo Cassano le cui dichiarazioni sono sempre state al centro dell’attenzione sui social.

Eppure il primo episodio della nuova Bobo TV non ha ottenuto l’effetto sperato, con tantissimi tra gli spettatori a sollevare aspre critiche durante la live, provocando la reazione stizzita dello stesso Vieri. Nel nuovo format infatti, parteciperanno diversi ospiti e appassionati di calcio, tra tecnici sportivi, calciatori in attività o che hanno appeso le scarpe al chiodo e soprattutto molti Youtubers e tifosi, con i primi ad aver preso parte al programma a essere Gabboman e Fabio, Luca Mastrangelo, Mirko Cisco, Emiscouting, Edoardo Mecca e infine uno dei suoi grandi amici, Cristian Brocchi.

Durante l’evolversi delle vicende e delle discussioni, gli utenti nella chat non sono stati di certo comprensivi nei confronti del nuovo format, sottolineando fermamente l’involuzione della Bobo TV, il poco gradimento nei confronti degli ospiti e quanto poco interessanti e privi di fondamenta fossero i discorsi in generale. Qualche utente però è andato oltre, accusando Vieri di aver rovinato il programma con una mossa e come la sua scelta di preferire questo format al precedente, sia un flop. D’altronde ricordiamo che Cassano, mentre riceveva il Tapiro d’oro da Striscia la notizia, ha velatamente (ma non troppo) fatto intendere che la causa dello scioglimento sia stata proprio il parere unico e discordante di Vieri sul futuro della Bobo TV.

Bobo TV nel nuovo format con i primi ospiti

Vieri nervoso verso gli spettatori della Bobo TV

Alla lettura di certi commenti, Vieri è passato rapidamente dalla calma all’essere molto infastidito, interrompendo momentaneamente il discorso per dire 2 parole nei confronti degli spettatori, parole anche piuttosto stizzite. Egli ha sottolineato come stessero esagerando nelle critiche, rimarcando i loro gusti anche in passato, facendo intendere che se la Bobo TV non gli piaceva prima, cosa seguono a fare ora.

Vieri è andato contro i commenti negativi con la seguente frase breve e concisa: “Basta, se non vi va andate via, ciao. Avete criticato tutti per due anni, ma che c**** dite“. Gli abitudinari si son trovati a vivere una situazione scomoda, mostrando la loro delusione nei confronti dell’ex attaccante della nazionale italiana, il quale si è mostrato palesemente innervosito da tutta la questione, nonostante fosse nel suo interesse portare un contenuto adatto al tema che stanno trattando, coinvolgendo più ospiti ogni lunedì per variare le opinioni.

Bobo TV Cristian Vieri

Intervengono anche le Iene

Come se non bastasse, a spargere sale sulla ferita, durante la trasmissione si è intromessa una figura inaspettata con l’intenzione di fare una domanda a Vieri, ovvero Sebastian Gazzarrini delle Iene. Il servizio completo è stato pubblicato sul loro sito ufficiale, ma il segmento direttamente dalla live della Bobo TV è stato catturato e pubblicato tramite un post su X, dove si può vedere tutta la confusione e l’imbarazzo dei personaggi presenti.

L’intenzione era quella di far firmare a Vieri un modulo per “divorzio veloce“, in modo da metter fine a tutte le storie attorno a lui e al trio che lo accompagnava nel precedente format. Ma su questo modulo c’era un elenco a scelta delle motivazioni di questa separazione improvvisato che recitava: “A) Ventola è sempre ubriaco B) È più forte Ronaldo di Messi C) Come dice Corona per questioni economiche e di potere e infine D) un riferimento ad Adani“.

Vieri a quel punto, con un sorriso forzato e un po’ di nervosismo mostrato ticchettando la penna sul tavolo, con calma ha rifiutato di firmare “senza il suo avvocato”, ma ha anche ripetuto che le vicende interne alla Bobo TV, devono rimanere tali, senza essere discusse pubblicamente. Sarà questa la fine della storia? Difficile dirlo, sta di fatto che, per ora, la prima puntata del nuovo Talk Show si è distinta per motivi ben diversi dagli argomenti trattati.

Nuova Bobo TV interruzione de Le Iene

Leggi anche: “FAI IL BOMBER, DAI UN CALCIO ALLA PIRATERIA”: ECCO LO SPOT CONTRO IL PEZZOTTO CON BOBO VIERI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi